Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
Secondo me chi fa poco sesso non dovrebbe ricoprire cariche così importanti....
q8!!!
-
Citazione:
triumpassion
che gran caxxata di scusa
è GiulianaSpeed nel tuo avatar ?? :w00t::w00t:
so che ha la mania dei micetti li in mezzo :ph34r::ph34r::laugh2:
-
CI VOGLIONO DECINE E DECINE DI ANNI PER FAR CRESCERE UN ALBERO....E POI IN UN MINUTO...ZAC...CHE AMAREZZA....
-
-
Citazione:
max cortina
Chissà, raccontata così sembra assurdo, ma magari la situazione era davvero intollerabile: ipotizzo molto traffico nei vialetti del bosco, sporcizia, preservativi e quant'altro sparsi sui prati dove i bambini avrebbero diritto di giocare di giorno, e tutto ciò che il "sesso da strada" si porta dietro, con prostitute, magnaccia, ecc. ecc.
Spesso notizie del genere sono solo una scusa per i "Verdi" per rompere le palle e farsi pubblicità....
Se poi davvero al posto degli alberi (che verranno usati per molte cose e non verranno certo "buttati") ne pianteranno degli altri, il problema "ecologia" non sussiste....
Anzi tra vent'anni si infrascherà la figlia di chi ha fatto tagliare questi!!!:tongue::biggrin3:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
http://i25.tinypic.com/k3155s.jpg
non vorrei che un giorno, al posto di soluzioni adeguate, ci proponessero delle ruspe ... :rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
è GiulianaSpeed nel tuo avatar ?? :w00t::w00t:
so che ha la mania dei micetti li in mezzo :ph34r::ph34r::laugh2:
:tongue::tongue::tongue: adesso Arturo è troppo grande.... ieri gli ho visto per la prima volta la pinnuzza...:wub:...non l'avevo mai vista...hho sempre avuto gatti femmina:rolleyes:
scusate l'OT
-
povca !!!!
Citazione:
giulianaspeed
:tongue::tongue::tongue: adesso Arturo è troppo grande.... ieri gli ho visto per la prima volta la pinnuzza...:wub:...non l'avevo mai vista...hho sempre avuto gatti femmina:rolleyes:
scusate l'OT
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
giulianaspeed
scusate l'OT
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::laugh2:
-
ma la pinnuzza di solito non è sulla schiena ? :blink:
-
Citazione:
giulianaspeed
scusate l'OT
vuoi dire che in quell'avatar eravate davvero tu (anzi loro) e lui, Arturo? :laugh2: