Visualizzazione Stampabile
-
Per me quella davanti alla fine del 2° giro la perdi.. tra resistenza all'aria, vibrazioni e sollecitazioni varie con quel nastro adesivo si stacca... dovresti trovare qualcosa di più solido dove fissarla... e su queste moto non è molto semplice...
la posteriore forse dovresti provare ad alzarla un po.. al limite se riesci mettila nel sottocoda...
P.S. mi sa che abbiamo le stesse pedane arretrate!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SpeedyFra
Per me quella davanti alla fine del 2° giro la perdi.. tra resistenza all'aria, vibrazioni e sollecitazioni varie con quel nastro adesivo si stacca... dovresti trovare qualcosa di più solido dove fissarla... e su queste moto non è molto semplice...
la posteriore forse dovresti provare ad alzarla un po.. al limite se riesci mettila nel sottocoda...
P.S. mi sa che abbiamo le stesse pedane arretrate!
quella davanti la devo fissare meglio, lo so, magari con del silicone che così sono sicuro che tiene.
quella post secondo me invece è in una buona posizione anche perchè se riprende da davanti si vedono il ginocchio e il piede.
ieri ho provato a fare qualche filamtino da pochi secondi nel giardino con la camerina montata sia vanti che dietro e come posizione per reprendere è ottima.
vedremo quando la userò sul serio
-
se vi interessa noi di attiva vendiamo le microcamere della VEho Muvi::
www.attiva.com