allora facciamone un post..........
Alfa Romeo GIULIA 1300 Super Bianca del 1972...come nuova.....
Visualizzazione Stampabile
allora facciamone un post..........
Alfa Romeo GIULIA 1300 Super Bianca del 1972...come nuova.....
Grazie italo.
è come la miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...bravo Davide...poi passeresti a restaurare anche quella che ho io????:tongue::tongue::tongue::tongue:
http://i44.tinypic.com/2m3pu9w.jpg
mia mamma mi portava a scuola con una Cooper rossa con cappotta nera :( che bei ricordi, e.... quanto vorrei quella macchina
Complimentoni!!!! Altro che la Mini da ragazzino viziato figlio di papa' che si vede in giro oggi. Quella era una macchina! E non ce l'avevano i cretini ;)
Molto bella la Mini, e sembra tu stia facendo un bel lavoro.
Bella anche questa, restauro molto riuscito, anche se le scarpe non mi sembrano originali......:biggrin3:
Anch'io ho 2 Inglesine d'epoca, 2 Jensen Healey, una funzionante e una da restaurare.
speriamo non legga mia moglie, potrebbe pensare che la parola "restauro" sia riferita a lei....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
La Jensen è uno dei miei sogni, le auto d'epoca inglesi hanno una marcia in più.... una volta avevo adocchiato una interceptor... ma me la sono lasciata scappare......
parliamone.... ricompensa???? :wub::wub::wub:
comunque la tua è già una outsider rispetto alla vera mini, ruote da 12, iniezione, parafanghini e mascherina cromati..... bella ma non fascinosa come una ignorantissima cooper 1300 con i carburatori SU e le ruote da 10....
A presto poi gli aggiornamenti, Hi-Lo Spax, Marmitta doppia centrale, Interni nuovi, Kit carburatori weber, sedili Cobra simil fusina (ahimè trovarli originali....), specchi cromati a goccia, tappo aston, cerchi revolite 6x10 con gomme falken 165/70 - 10 design retrò....:wink_:
La junior 1300 della foto è fantastica, una unica cosa eliminerei, quello specchietto rosso... e lo rimetterei cromato come in origine.....
Jap, è un 1600 con i tromboncini!