Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rus
Dio è Dio la chiesa non c'entra un cazzo,chi crede nei sacramenti crede in Dio non nell'operato dei suoi "servi"che tanto servi non sono.Credo che la chiesa dovrebbe combattere satana al suo interno e ,mi pare lì satana abbondi.
si ma di Dio te ne parla la Chiesa, quindi.....sempre li si finisce :rolleyes:
-
Citazione:
winter1969
La Chiesa cattolica è la rovina dell'umanità
pensa che anche i turchi pensano questo:rolleyes:
-
Citazione:
winter1969
La Chiesa cattolica è la rovina dell'umanità
le religioni sono la rovina dell'umanità,
guarda quante guerre di religione :sick::sick:
-
Citazione:
speeddaisy
pensa che anche i turchi pensano questo:rolleyes:
La prossima volta mi metti anche i sottotitoli ???
Grazie.
-
Citazione:
357magnum
Avrebbe voluto essere ironico:wink_:
adesso l'ho capito..siamo solo in due ..mi sento come quei poveri apostoli..forse esagero..qui perseguitati nelle catacombe..ma a me piace stare sempre dalla parte dei più deboli:coool:
Citazione:
winter1969
La prossima volta mi metti anche i sottotitoli ???
Grazie.
Cioè???ho una amica che ha sposato un turco..lui il papa lo odia..facciamo delle discussioni...ma lei è italiana è una professoresa..e lui parla italiano anche lui..perchè i sottotitoli..???
-
Citazione:
speeddaisy
Cioè???ho una amica che ha sposato un turco..lui il papa lo odia..facciamo delle discussioni...ma lei è italiana è una professoresa..e lui parla italiano anche lui..perchè i sottotitoli..???
Tradotto anche i turchi son convinti che la chiesa cattolica sia la rovina dell'umanità :tongue:
-
-
Citazione:
Intriplato
le religioni sono la rovina dell'umanità,
guarda quante guerre di religione :sick::sick:
....se non ci fosse la religine..bisognerebbe inventarla...Dio ormai è appurato che c'è...:wink_::coool::dry::cry::rolleyes::blink::wub::laugh2::w00t:
-
Citazione:
speeddaisy
....se non ci fosse la religine..bisognerebbe inventarla...Dio ormai è appurato che c'è...:wink_::coool::dry::cry::rolleyes::blink::wub::laugh2::w00t:
certo, ci sono è dimostrato, ma non rompetemi tutti quanti o lancio fulmini e saette :dry:
-
Citazione:
Luca BB
Tradotto anche i turchi son convinti che la chiesa cattolica sia la rovina dell'umanità :tongue:
ma è quello che avevo detto lu...