Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simone160
NEW YORK, GRATTACIELO
Una bella ragazza, sensuale... e soprattutto... NUDA... sporgendosi dalla finestra dell'ultimo piano di un grattacielo di NEW YORK perde l'equilibrio e cade di sotto!!!
Al 40° piano un uomo la vede arrivare e si sporge per prenderla al volo...
LEI - salvami!!! salvami!!!
LUI - me lo fai un pompino ???
LEI - io non faccio pompini a nessunoooooooooooo...
...e allora l'uomo la lascia cadere!!!
Al 30° piano un altro uomo la vede arrivare e si sporge per prenderla al volo....
LUI - mi dai la gnocca???
LEI - io non do la gnocca a nessunooooooooooooooo...
Al 20° piano un altro uomo la vede arrivare e si sporge per prenderla al volo....
LUI - mi dai il tuo culetto???
LEI - io non do il mio culetto a nessunooooooooooooooo...
Al 10° piano un altro uomo la vede arrivare e si sporge per prenderla al volo...
LEI - salvami!!! salvami!!! ti faccio un pompino ti do la gnocca e ti do anche il mio culetto!!! salvami!!!
LUI - Ecco... la solita troia...
...e la lascia cadere !!!!!
MORALE:
meglio DARLA via per tempo, piuttosto che TIRARSELA fino all'ultimo!
:smoke_: quasi quasi torno ad abitare in un condominio......
-
Citazione:
Intriplato
:D:D:D
morale:
datela via finchè ve la chiedono, arriverà il tempo in cui non ve la chiederanno + :dry:
come sopravvivi a non darla,sopravvivi anche se non te la chiedono più...
:wink_::wink_::wink_:
-
ma uno dei pochi gusti per cui vale la pena vivere e' dare per ricevere , senz questo che vita e' , piu donne la danno uguale a meno guerre e pace nel mondo chi impugna un fucile dopo una bella s......? biiiipppppp:biggrin3:
:wink_::wink_::wink_:[/QUOTE]
http://img638.imageshack.us/img638/9...eleibowitb.jpg
-
mi spiace...non sono d'accordo con te....:dry::dry: poi tu ragioni da "uomo"...e naturalmente dici che non c'è miglior cosa che dare pr ricevere...:coool:
preferisco continuare col mio ramadan...:laugh2::laugh2::laugh2: quando incontrerò la persona che mi farà sentire lo "sbisigo" allo stomaco seguirò il tuo consiglio....
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::w00t:
-
un bel 3x2 ???
Citazione:
VampirellaRossa
come sopravvivi a non darla,sopravvivi anche se non te la chiedono più...
:wink_::wink_::wink_:
:(:(:(
-
Citazione:
VampirellaRossa
mi spiace...non sono d'accordo con te....:dry::dry: poi tu ragioni da "uomo"...e naturalmente dici che non c'è miglior cosa che dare pr ricevere...:coool:
preferisco continuare col mio ramadan...:laugh2::laugh2::laugh2: quando incontrerò la persona che mi farà sentire lo "sbisigo" allo stomaco seguirò il tuo consiglio....
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::w00t:
molte mie amiche aspettando il sbisigo alla fine si son sposate il primo sfigato che capita dunque occhio che il tempo vola goditi la vita cerca e fatti cercare:rolleyes:
-
-
Citazione:
Intriplato
:(:(:(
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Citazione:
burnout
molte mie amiche aspettando il sbisigo alla fine si son sposate il primo sfigato che capita dunque occhio che il tempo vola goditi la vita cerca e fatti cercare:rolleyes:
penso che sposarsi col primo sfigato (o il secondo) pur di non star sole, sia stata una cosa veramente triste per le tue amiche..oltre che una gran presa per il c**o nei confornti dello "sfigato" di turno...:ph34r::ph34r::ph34r:
se si è fortunati si riesce ad incontrare la propria metà della mela...e non si cerca sai???? la incontri quando meno te l'aspetti....ed è quello "sbisigo" bellissimo che ti fa capire quanto è speciale la persona che hai davanti...più passano gli anni più diventi selettivo/a e dai un valore diverso alle cose...forse è per questo che non sono d'accordo col darla e preferisco "tirarmela" come dici tu....
:coool::coool::coool::coool::coool::wink_:
-
Citazione:
simone160
MORALE:
meglio DARLA via per tempo, piuttosto che TIRARSELA fino all'ultimo!
:yess: vecchia, nuova o ben manutenuta è sempre un ottimo consiglio
meditate donne ... meditate
-
in questo 3d e dove c'è Vampirella compaiono sponsor pubblicitari particolarmente particolarmente mirati...
http://img101.imageshack.us/img101/1...acercauomo.jpg
è quello che ho letto sopra nei banner, giuro... :blink::laugh2::tongue: