Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andre3
Pur amando MOLTO la mia moto ho seri dubbi di riuscire a stare dietro a una streetfighter.........:rolleyes::rolleyes:
basta crederci e osare...io oggi ho smerdato un audi s6...incredibile vero?
beh lo sara stato anche per il fighettino che avra pensato "toh guarda sto 125..diamogli la paga..."
si aspetta un attimo...:biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
Maraschio forse.....Ferrari è il vecchio concessionario triumph da cui non prenderei neanche un Ciao.....e credo che di moto non ne venda più!
infatti hanno ridotto di molto l' esposizione....:wacko:
ormai è in defintiiva e lenta agonia........:cry:
-
Citazione:
Anacleto68
Prova vista su un canale Belga, alla fine, tanto per farla breve, i due piloti non sono molto soddisfatti, definiscono la Mv come una Jap ma molto + cara ed la Ducati affatto piacevole per necessità di ricorrere spesso all'uso del cambio ed una posizione di guida affatto confortevole.....
Infine l'uno dice all'altro, ora ti faccio provare qualcosa che ti divertirà molto di + e ti farà risparmiare 10mila euro, e lo porta in un conce Triumph e gli fa provare un street R, pare che restino molto + entusiasti delle costosissime italiche
:tongue::oook::oook:
-
Secondo me questo paragone non si può fare perchè si paragonano due segmenti differenti due super naket con una media...mah...per portare come si deve quei due bollidi ci vuole tanta esperienza e pratica e voglio proprio vedere se non divertono....
-
Citazione:
Anacleto68
Prova vista su un canale Belga, alla fine, tanto per farla breve, i due piloti non sono molto soddisfatti, definiscono la Mv come una Jap ma molto + cara ed la Ducati affatto piacevole per necessità di ricorrere spesso all'uso del cambio ed una posizione di guida affatto confortevole.....
Infine l'uno dice all'altro, ora ti faccio provare qualcosa che ti divertirà molto di + e ti farà risparmiare 10mila euro, e lo porta in un conce Triumph e gli fa provare un street R, pare che restino molto + entusiasti delle costosissime italiche
Permettimi un piccolo appunto: "Affatto" è un avverbio rafforzativo (=assolutamente), da come lo usi sembra che tu voglia dire il contrario di quello che scrivi...
:wink_:
-
Citazione:
Rubin
Permettimi un piccolo appunto: "Affatto" è un avverbio rafforzativo (=assolutamente), da come lo usi sembra che tu voglia dire il contrario di quello che scrivi...
Mica ho capito :wacko: Se avessi messo "assolutamente piacevole" avrebbe voluto dire il contrario di quello che intendevo, o no?
-
Citazione:
Rubin
ma che stai a dì? :wacko:
affatto [af-fàt-to] avv.
1 Del tutto, assolutamente: abbiamo idee a. diverse
2 In frasi negative rafforza la negazione: non mi piace a.
3 Per ellissi della negazione, ha acquistato di per sé anche il sign. di “no”, “per niente”, spec. nelle risposte: “Sei stanco?” “Affatto!”
• sec. XIII
-
E' un rafforzartivo di negazione solo se preceduto da particella di negazione (non affatto, nient'affatto,...). Che dizionario consultate?:wacko:
Citazione:
Anacleto68
Mica ho capito :wacko: Se avessi messo "assolutamente piacevole" avrebbe voluto dire il contrario di quello che intendevo, o no?
Secondo me si! :rolleyes:
-
Citazione:
Rubin
Che dizionario consultate?:wacko:
Io quello di Di Pietro :biggrin3:
-
Citazione:
Rubin
E' un rafforzartivo di negazione solo se preceduto da particella di negazione (non affatto, nient'affatto,...). Che dizionario consultate?:wacko:
Secondo me si! :rolleyes:
ma veramente affatto ha sempre un significato di negazione!
per esempio "hai sonno? risposta: affatto" "hai fame? risposta affatto" "hai capito? risposta affattoooooooooooo"!!!!!!!!
come vedi non è preceduto da alcuna particella di negazione ma il significato è il medesimo!!!!!!!!!!!!:rolleyes:
che dizionario usi???