Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
hai dei problemi personali con me?
resta on topic dai..fai il bravo:wink_:
io non giudico il pilota..e credo di esser libero di criticare la persona se secondo me sbaglia.
Mi pare che sei tu che hai iniziato con la storia del piagnone sponsorizzato...Aprilia garantisce visibilità all'Alitalia...2 aziende italiane
dai cucciolo non arrabbiarti
io non ho problemi con nessuno, forse sei tu ad averne con chi non ti asseconda, tanto da dare nomignoli denigratori... io sono perfettamente on topic, si parla di sponsorizzazione alitalia a biaggi, sei tu che non sei ontopic parlando di rossi...
-
Citazione:
Segy
e se la sponsorizzazione fosse andata a "pagherò"?
o finanziata dalle banche per l' impegno d' investimento imprenditoriale?
Ho chiesto appunto spiegazioni,(quando mi girano ho la stessa capacita' espressiva di un lemure africano che cerca di intortarsi un gatto afgano) pero' dubito perche' l'aprilia non e' in un buon momento, quindi paghero' mi sembra dura,
le banche hanno chiuso abbondantemente i rubinetti, non li hanno aiutati prima, gli regalano una sponsorizzazione sapendo che se va male si prendono una maglietta autografata??
-
Citazione:
Mr. Number
io non ho problemi con nessuno, forse sei tu ad averne con chi non ti asseconda, tanto da dare nomignoli denigratori... io sono perfettamente on topic, si parla di sponsorizzazione alitalia a biaggi, sei tu che non sei ontopic parlando di rossi...
a dire il vero ho fatto un paragone fra 2 scelte pubblicitarie di 2 società..
e se non sbaglio hai un bimbo in avatar..la parola cucciolo era riferito a quello..
Non ho bisogno di essere assecondato..
comunque Alitalia sponsorizza Aprilia..non Biaggi..
sbaglio?
-
Weee boni dai,
ho capito perfettamente il punto di Herbie, anche la Fiat ha fatto la stessa cosa con la yamaha, io parlo di societa' non di piloti, ma capisco di piu' la versione di Number, che e' anche il mio punto di vista, ci si confronta apposta con altra gente, altrimenti restiamo ignoranti, e aprirsi ad altri punti di vista fa crescere----
-
Citazione:
Herbie 53
sbaglio?
ESATTO, forse non sapevano che Biaggi avrebbe guidato la moto, altrimenti ci avrebbero pensato 2 volte...
:ipno::ipno::ipno:
SI RUZZA E', MI RACCOMANDO, STATE BONI!!!!
-
Citazione:
davidMJF
ESATTO, forse non sapevano che Biaggi avrebbe guidato la moto, altrimenti ci avrebbero pensato 2 volte...
:ipno::ipno::ipno:
SI RUZZA E', MI RACCOMANDO, STATE BONI!!!!
e invece oggi biaggi ha guidato:biggrin3::coool:
-
Citazione:
Herbie 53
a dire il vero ho fatto un paragone fra 2 scelte pubblicitarie di 2 società..
e se non sbaglio hai un bimbo in avatar..la parola cucciolo era riferito a quello..
Non ho bisogno di essere assecondato..
sbaglio?
2 scelte pubblicitarie certo, con tutte quelle che potevi scegliere hai optato per rossi, che caso....
vai dal primo carabiniere che trovi per strada e digli 'ciao ciucciolo, ti piace la mia moto?'
alitalia sponsorizza aprilia è una forzatura, sappiamo bene che sono i piloti a 'portare' gli sponsor.
-
Citazione:
Mr. Number
2 scelte pubblicitarie certo, con tutte quelle che potevi scegliere hai optato per rossi, che caso....
vai dal primo carabiniere che trovi per strada e digli 'ciao ciucciolo, ti piace la mia moto?'
alitalia sponsorizza aprilia è una forzatura, sappiamo bene che sono i piloti a 'portare' gli sponsor.
ancora..ti ho spiegato il perchè del "cucciolo"...se da fastidio chiedo scusa senza problemi, ma era riferito all'avatar..
Alitalia sponsarizza Aprilia..non è fra gli sponsor personali di Biaggi..
comunque se l'oggetto del problema è biaggi mi pare che siamo davvero lontani dal problema vero
ho scelto rossi perchè son scelte pubblicitarie con 2 piloti protagonisti..non potevo certo mettere a confronto il marketing aprilia con quelle delle campagfne per la Preparazione H
-
Citazione:
Herbie 53
e invece oggi biaggi ha guidato:biggrin3::coool:
Esatto, attendo con trapidazione gara2!
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:0...02589_3644</a>
Dai dai, stavolta scherzi a parte va detto, ha fatto una bella gara! :wink_:
e48b27.jpg[/img]:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
-
Citazione:
simone160
Ho chiesto appunto spiegazioni,(quando mi girano ho la stessa capacita' espressiva di un lemure africano che cerca di intortarsi un gatto afgano) pero' dubito perche' l'aprilia non e' in un buon momento, quindi paghero' mi sembra dura,
le banche hanno chiuso abbondantemente i rubinetti, non li hanno aiutati prima, gli regalano una sponsorizzazione sapendo che se va male si prendono una maglietta autografata??
non ti preoccupare pure io per la fretta ho anche il coraggio di scrivere "o fame" propro così!:biggrin3:
l' alitalia di adesso è messa male? io ho sentito da qualche parte che, ha utili in cassa, tuttavia forse mi sbaglio.