gli scoiattoli lasciali nel bosco....:dry:
Visualizzazione Stampabile
gli scoiattoli lasciali nel bosco....:dry:
Prenditi un porcellino d'india,sono economici e carini!
Stai senza, per un periodo....:wink_:
lascia perdere ... se vuoi accerchiarti di animali vai a vivere in mezzo alla natura ... abbi cura di ragni, farfalle, scoiattoli, lumache e quant'altro ... vedrai che spasso! :wink_:
una bellissima femmina di Grammostola Rosea!
Mi spiace amico... ti capisco perfettamente ;) anche io ne ho una dal 2002
:(
sai qual'è stata la causa? Quanti anni aveva?
danno molte meno rotture i ragni :D :
- nn puzzano
- gli dai da mangiare non tanto spesso (quella del nostro amico Onlystreet è una di quelle a metabolismo più lento... può arrivare a digiuni premuta di 5-6 mesi ;))
- praticamente non bevono
- gli devi pulire il substrato moooooooolto meno spesso che ad un criceto che caca come un ossesso (io sterilizzo in forno la terra ogni 6 mesi o +)
- puoi partire per il mare senza aver troppe preoccupazioni
:D:D
però c'è da dire che un criceto non ti fa balzare giù dal letto perché senti tua mamma che urla dopo essersene trovata una ai piedi del SUO letto
:laugh2::laugh2::laugh2:
:w00t: io non sono molto amante degli animali non convenzionalmente domestici....:w00t: mi piace vederli ma non riuscirei a dormire nella stessa stanza...:biggrin3:
il camaleonte però fa eccezione ed è molto carino :wub:!!!! ora non so quali siano le sue necessità e i suoi ritmi ma... mi sembra un buon suggerimento !!!:wink_:
Il cane dellaprateria va solo ed esclusivamente in coppia, e ti smontano la casa in un paio di minuti!!!
C'e' chi ne prende uno solo e li tiene in gabbia, ma per fortuna c'e' anche chi capisce.....
Se hai poco tempo da dedicargli ti consiglio un pitone, docile, e poco impegnativo, ti sorprendera' per quanto e' affettuoso.....
prenditi un bradipo
scherzo anche io ho perso la mia gatta un dispiacere enorme:cry: