tristezza...
Visualizzazione Stampabile
tristezza...
pelle d'oca.
porca, ma quanti incidenti! occhio ragazzi
ieri è stata una giornata funesta...non bastano più due occhi attenti, al giorno d'oggi, per portare a casa la pelle...purtroppo per strada non è più come una volta....le auto non rispettano più chi va in moto, non guardano gli specchietti ed in condizioni di difficoltà anziché agevolare le manovre di sorpasso fanno di tutto per mettere in difficoltà chi va in moto, anche circolando a centro strada....
Ho una potente moto ma nonostante la mia prudenza, non c'è giorno che qualcuno non metta in pericolo la mia incolumità....qualche anno fa era diverso. Ieri ad esempio a 130 l'ora in prima corsia, il tizio che mi precedeva in auto, ad uno svincolo autostradale della romagna, impaurito da un auto che stava confluendo in autostrada mi ha quasi inchiodato davanti e per un nonnulla ho evitato di entrargli nel cofano posteriore....
basta un attimo...
che questa ragazza R.I.P. e condoglianze alle Sue persone care.
.
.
.....
assurdo morire così
Purtroppo questa povera ragazza sembra, ripeto sembra, aver fatto tutto da sola...ha perso il controllo della moto a velocità non oltre i 40km/h, per poi finire a terra e venire travolta dal pulman che sopraggiungeva...ahò quando il destino ti chiama non c'è nulla da fare, quel pezzo di strada non è assolutamente trafficato, ci metti poi il pulman che in quelle zone passa ogni ora quando va bene la domenica...insomma, ho ancora negli occhi la scena del massaggio cardiaco...mi dispiace tanto
Certo che a volte Dio si volta proprio dall'altra parte :-(
Condolianze al fidanzato