Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucav
e le leve?
ordinate sabato luc :rolleyes:
-
Citazione:
fearless
ordinate sabato luc :rolleyes:
everts ha MP :ph34r:
-
Citazione:
gtm
era per differenziare due "stili" di accessori che si potrebbero installare nella speed...c'è differenza di resa tra scarico singolo basso e doppio alto, tra titanio e carbonio...per coloro che non capiscono, vuol dire che non interessa lo stile della moto in sè (non è polimica) oppure che magari non danno importanza ad alcuni particolari che invece io considero, ma siamo tutti diversi no?
solo tu fai le equazioni singolo cafe racer e quindi triumph e doppio jap style...
e questo a prescindere dalle prestazioni e dai materiali
-
chiedevo pareri,da bar, senza polemiche varie...non ho capito perchè a molti disturba il fatto che qualcuno può notare differenze frà i vari "accessori", mah?
comunque a dimostrazione del fatto che siamo diversi io associo il singolo basso a japstyle e doppio alto in carbonio allo stile triumph (IO)
http://www.shoptriumphchepassione.co...RIPLE_1050.jpg
http://img202.imageshack.us/img202/8...riplegpevo.jpg
forse il problema per alcuni è l'aggettivo "Japstyle" o cose del genere...sembra che innervosiscono alla sola pronuncia, mah?
-
io sono delle idee che le mie moto devono rimanere originali, tranne se petardi da pista...
però se gli monti un 3 in 1 arrow è sempre un accessorio originale a catalogo ;-)
-
E comunque il termine giusto è snaturare, non snaturalizzare.....:wink_:
:laugh2: Solo per alleggerire l'atmosfera, eh.....:rolleyes:
-
Citazione:
rockerocket
l'importante è che il risultato finale ti piaccia....
del resto a differenziar la tua moto dalle altre...basterà il motore!:biggrin3:
Q8:biggrin3:
-
Citazione:
valterone
E comunque il termine giusto è snaturare, non snaturalizzare.....:wink_:
:laugh2: Solo per alleggerire l'atmosfera, eh.....:rolleyes:
Ops, si l'ho scritta così come se ne parlassi al bar con gli amici...ma evidentemente alcuni sono nervosi :wink_:....per mè l'atmosfera è tanto leggera...ma se scrivo frà "__________" mi si passano parole un pò inventate:biggrin3::tongue:
-
Citazione:
gtm
chiedevo pareri,da bar, senza polemiche varie...non ho capito perchè a molti disturba il fatto che qualcuno può notare differenze frà i vari "accessori", mah?
comunque a dimostrazione del fatto che siamo diversi io associo il singolo basso a japstyle e doppio alto in carbonio allo stile triumph (IO)
quindi a rigor di logica la bonneville é in stile jap e la hornet 2003 é in stile triumph...:tongue::tongue::tongue:
cmq sono d'accordo sul fatto che ognuno la pensa come vuole ;). Non mi é invece mai piaciuta la distinzione jap / europee o jap / triumph, come non mi piacciono moto "special" by catalogo rizoma (o simili), non mi piace tenere una moto tutta originale e appoggio modifiche anche le più radicali (telaio e motore originali e tutto il resto no ;))
-
x me snaturalizzare la speed sarebbe toglierle i 2 fari,poi lo scarico è soggettivo,io la preferisco con i doppi alti e ho montato doppi alti