.
Visualizzazione Stampabile
.
ma la testa oltre a metterla dentro un casco.........la usiamo o no?
Ma è diventato un bollettino di guerra il forum??:cry:
La cosa peggiore è che la stagione non è del tutto cominciata...speriamo bene!!!
.
Infatti è così. Le moto di oggi non sono adatte ad andare su strada, se non molto al di sotto delle loro possibilità e comunque sempre tenendo presente la legge di Murphy, ovvero se arrivi ad un incrocio che sembra deserto, rallenta, perchè potrebbe arrivare un'auto.
Non c'è frase più idiota di "se sei incerto tieni aperto".
E comunque chi va anche in auto sa benissimo che anche stando attenti al traffico che ci circonda, le moto spesso tengono una condotta di guida che le rende invisibili.
Che c'è di strano? Tu hai in firma la frase "Definirsi motociclisti guidando uno scooterone è come farsi il bidè e sentirsi dei sub!", il che ovviamente implica che basta avere una moto per sentirsi motociclisti. E così la pensano anche alla motorizzazione.
E' storia di tutti i giorni. La gente fa minchiate in moto, in auto, col camion, ed ogni tanto due si incontrano. Qualche giorno fa ho pensato che avrei visto un motociclista morire in diretta. Ero in auto su una strada a due corsie, il traffico rallenta e di ferma, vedo nello specchietto un enduro che mi arriva alle spalle a cannone, guardo avanti e vedo che il traffico si è fermato perchè una stron?a sta facendo inversione sulla striscia continua, in quel momento la moto che arrivava imbocca la corsia opposta ad una velocità ampiamente superiore ai 100 kmh ed inizia a superare le auto ferme. Chiaramente si è trovato la strada sbarrata dall'auto. Ho pensato "è andato...", invece per sua fortuna l'auto ha fatto inversione molto velocemente, lui ha inchiodato e gli si è aperto un varco di una 70ina di cm dove è riuscito a passare per un pelo.
.