vado in moto:non spengo il cervello
Visualizzazione Stampabile
vado in moto:non spengo il cervello
tanto per stare in tema, questa mattina compro il giornale ed ecco qui cominciano le belle giornate, e le tragedie del fine settimana:
"Diversi morti anche tra i centauri. Sulla statale 89 che collega Foggia a Manfredonia, sono morti Enrico Vigilante, di 31 anni e Giuseppe Di Bello, di 39: erano alla guida di due motociclette della stessa marca e dello stesso tipo, una Yamaha R6. Sembra che uno dei due, uscendo da una stazione di rifornimento non si sia accorto del sopraggiungere dell'altro e lo abbia investito. Motociclisti anche le quattro vittime di tre diversi incidenti stradali avvenuti in Emilia Romagna. Una era una donna, ha perso la vita sull'Appennino bolognese: con il suo mezzo chiudeva la fila di un gruppo di moto. Alle porte di Ravenna sono, invece, morti due giovani romeni di 16 e 29 anni: a bordo di una potente Kawasaki hanno tamponato un'auto sulla quale si trovavano due coppie di romeni che hanno riportato ferite lievi. Una giovane di 25 anni, Stefania Raimonda, abitante a Cuneo, è morta nel pomeriggio dopo essere stata sbalzata dal sellino posteriore della moto guidata da un amico sul cavalcavia di Roverino, a Ventimiglia. La giovane dopo essere finita rovinosamente a terra, è stata investita da un'auto proveniente dalla direzione opposta....Sempre nell'ultimo fine settimana, polizia stradale e carabinieri hanno contestato 17.897 violazioni del Codice della strada, con 26.358 punti tolti, 844 patenti di guida e 595 carte di circolazione ritirate. Sono stati 13.823 i conducenti controllati, con etilometri e precursori. "
quindi ricordiamoci sempre di USARE LA TESTA!!!!
molto cruente le ultime immagini...comunque ce da dire che anche se noi non stiamo facendo i matti,che se mi permetto di dire cerco di farlo,per quanto comunque non vado a cannone sempre e comunque,è meglio fare su stradine montanare e poco trafficate,e occhio alle curve ceche rallentate sempre!,buona parte delle volte sono gli automobilisti a fracassarci...o camionisti che siano..certi video andrebbero fatti vedere sopratutto a loro in quanto non possono immaginare bene cosa puo fare una moto per strada,che puo sembrare lontanissima e che vada ai 50 ma in realta appena guardi dall'altra parte e poi ti rigiri ti è gia di fianco,tutta quella gente li che pensa solo che è tardi bisogna andare a cucinare,a prendere i bambini e a tutte le altre cazzate che,diciamocelo,sono molto superficiali se paragonate al tagliare la strada ad una moto perche la pasta puo aspettare.la morte un po meno.
in occhio sempre gente.
chiudete.
Il video non lo guardo, penso di non averne bisogno.
Io lo dico e me lo dico da sempre: mille occhi, mille attenzioni e cervello sempre collegato.
Mi meraviglio quando leggo thread o commenti sulla necessità di cavalli in più o di potenza, dato che per quanto mi riguarda quello che abbiamo sotto il culo è anche troppo.
Certa gente non la capisco, qualcuno pensa di essere immortale, te li ritrovi tutti in piega nella tua corsia quasi volessero venirti addosso... ci sono dei matti in giro, roba da non credere.
infatti "ah trucca di qua trucca di la,19 cv in piu qua 10 in la..." o!
ma dove cristo ci vuoi andare per strada??
ho capito fino a quando è lo scarichino cosi giusto per estetica e sound ma ce certa gente che ha dei missili terra aria e probabilmente se si lanciano da un molo vanno pure a pelo d'acqua che non capisco con che criterio si mettono alla guida!
C'e' la passione per la moto, e la passione per la velocita'
C'e' la passione del buon bere e la passione del bere
Secondo me' se te le vai a cercare prima o poi.............
J@n secondo me sei mosso da giuste motivazioni ma hai sbagliato il modo...
bisogna stare sempre molto attenti... anche agli altri...