Visualizzazione Stampabile
-
-
mah!!! :cipenso:
la preferenza casca male ... tra la ragazza e l'inter ....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Geez
se intendi la tua ragazza, ovvio che vince lei :D
preparati ad una convivenza forzata, altro che libertà :laugh2:
se intendi l'inter, ussignur :rolleyes::D
tu mi stupisci sempre con i tuoi avatar....di non è che hai la modella privata con cui li fai:coool::biggrin3:??
tornando a medoro
e tu preferisci guardare la partita che stare con la morosita?
io avessi la casa libera 15 giorni SESSO DROGA E ROCCO E ROLLO :biggrin3::biggrin3::biggrin3:!!!!
al ritorno dei miei troverebbero gli asini ancora in preda alle allucinazioni che gli sboccano sul letto:tongue::tongue:!
-
Citazione:
wailingmongi
tu mi stupisci sempre con i tuoi avatar....di non è che hai la modella privata con cui li fai:coool::biggrin3:??
tornando a medoro
io avessi la casa libera 15 giorni SESSO DROGA E ROCCO E ROLLO :biggrin3::biggrin3::biggrin3:!!!!
al ritorno dei miei troverebbero gli asini ancora in preda alle allucinazioni che gli sboccano sul letto:tongue::tongue:!
caruccia, eh? :wub::wub::wub:
comunque medoro la morosa la chiamerà l'ultimo giorno per ripulire tutta la casa, vedrai :rolleyes::tongue::D
-
-
Citazione:
Geez
comunque medoro la morosa la chiamerà l'ultimo giorno per ripulire tutta la casa, vedrai :rolleyes::tongue::D
ammazza!
però la piu bella era la tipa con i suoer occhioni verdi:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
ahahahahah dici:biggrin3::biggrin3:??
-
-
-
Citazione:
wailingmongi
tornando a medoro
No preferisco un pò di libertà assoluta
giovedì partiamo quindi stiamo insieme tutto il giorno x 1 settimana,se 1 settimana me la faccio da solo che male c'è????
Citazione:
Geez
No no sono autonomo anche in quello,io sporco io ripulisco
-
Citazione:
Medoro
No no sono autonomo anche in quello,io sporco io ripulisco
medoro casalinguo subito !