ok. ci si vede domani mattina :ph34r:
Visualizzazione Stampabile
ok. ci si vede domani mattina :ph34r:
Pure a casa mia vi trovate :dry:
Divertitevi anche per me :cry:
Ci troviamo lì perchè due sono di lì...potresti farti vedere... ;O)
E chi sono?
Io purtroppo (nel senso della libertà) ho famiglia, quindi il tempo libero nei WE me lo posso ritagliare ogni tanto. Se era di domenica non a Pasqua ovviamente) serebbe stato più facile per me. Anche il sabato mi va bene, ma devo organizzarmi un po prima, e purtroppo mi sono accorto tardi di questo giro.
Cmq non mancherà l'occasione di incontrarci :wink_:
Rientrato,veramente un giornata fantastica strade da urlo e compagnia 10 e lode!!!:festaaa:
Buona pasqua a tutti ci vediamo alla prossima!!!
ps.naturalmente se avete foto postatele grazie:rolleyes:
Regà grazie per l'ottima compagnia anche se poi ci siamo divisi, speriamo la prox volta di finire il giro insieme. Bella giornata veramente e strade stupende che non facevo da tempo...aoo oggi sulla valnerina ce stavano più moto che mosche!...l'unica cosa è che ero l'unico ad avere na moto sotto i 1000 cc:cry:, cò stò misero 675 pe stavve dietro me toccava arrancà:wacko: una buona pasqua a tutti alla prossima.
cosa aggiungere? Poco o nulla...una giornata davvero grandiosa, meteo, compagnia e strade davvero al top...alla prossima ragazzacci e buona pasqua...
Uno è marcello (che ci ha tradito con un gs 1200) l'altro sono io, anche se da due anni vivo a roma, sono monterotondese doc, e ci ritornerò a breve perchè ho finito di ristrutturare casetta (quasi...)
Tu hai una speed nera e bazzichi l'american bar? Cmq ci si vede nei prossimi sabati...ciaooooo...
[QUOTE=snake72;3173379]E chi sono?
Ammazza che giro da paura!! Ero lento come un autobus ma dpo 400 km sono tornato a casa felice come una pasqua..a proposito,auguri a tutti!:biggrin3:
sono contento che ti sei divertito...ma sul fatto della lentezza non sono d'accordo...e poi, non era mica una gara...alla prossima...
Che GIRO!stanotte a letto stavo ancora a fa le pieghe...sul cuscino:w00t::w00t:
la compagnia era ottima e il panino col ciauscolo...da paura.
Cino, altro che autobus,sul raccordo non te stavo dietro:wink_:
Alla prox e buona Pasqua a tutti