Domanda per chi sospende l'assicurazione.......
ma nel periodo di sospensione la moto rimane scoperta anche dal furto giusto (per chi ha furto e incendio chiaramente)????
;)
Visualizzazione Stampabile
Domanda per chi sospende l'assicurazione.......
ma nel periodo di sospensione la moto rimane scoperta anche dal furto giusto (per chi ha furto e incendio chiaramente)????
;)
Genialloyd e Genertel sono le più convenienti.
Io ho Genialloyd, classe di merito 4, ca € 250 per RCA + ca € 350 per tutto: furto/incendio, eventi atmosferici, atti vandalici, assistenza stradale plus, tutela legale, infortunio, ecc.
Nella mia classe di merito è la più conveniente. Se ti interessa ti giro link "sconto amici", e ti fanno un extra sconto.
Prima fatti preventivi online su Genialloyd e Genertel, così valuti ... :wink_:
Groupama 329 euro non sospendibile classe 7 solo RC.
ragazzi come siete fortunati io in provincia di napoli solo rca pago 820 euro annui non sospendibile e la moto e intestata a me..
neanche a farlo apposta spendo 1050 euro (della serie 1 € a cc) l'anno con vittoria assicurazioni.
responsabilità civile
rinuncia alla rivalsa
furto e incendio
furto parziale
danni ambientali
danni dovuti da manifestazioni socio-politiche
atti vandalici
classe 6
rateizzata in sei mesi
comunque 600€ sono solo di furto e incendio
prova con la assor assicurazioni la trovi su internet..............
240€ l'anno classe di merito 3a,nn sospendibile..augusta assicurazioni
Grosseto, Gruppo Aurora (in Convenzione Aziendale) classe 13, solo RC e ASSISTENZA stradale
250 euro (120 euro in più per incendio e furto con scoperto in franchigia del 20% ). Con la sospensione applicano una maggiorazione del 10%
Per la Pegaso invece ho attivato una temporanea a 6 mesi per 155 euro, solo RC e Assistenza stradale