Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
In camera da letto cosi se non riesci a dormire apri un attimo la scarpiera e svieni
:laugh2::laugh2::laugh2:
In bagno, assolutamente. Non esiste uscire di casa per prendere le scarpe....:wink_:
Quelle strettissime (scarpiere...) si possono cacciare anche in corridoio, chi ce l'ha.
-
dipende anche dallo spazio a disposizione , cmq se devo scegliere tra le due possibilita' , opterei x il bagno.
-
Citazione:
valterone
:laugh2::laugh2::laugh2:
Non esiste uscire di casa per prendere le scarpe....:wink_:
ma manco vestirsi a rate: i pantaloni in camera, le scarpe in bagno (e se il consorte ci sta facendo cose grosse e lunghe?), il giubbetto all'ingresso...:wacko:
-
dipende dalla scarpa e dall'amore per le scarpe
io ho un po' di fissazioni per le scarpe, sono come herbie per i caschi :D
-
Citazione:
alessandro2804
dipende dalla scarpa e dall'amore per le scarpe
io ho un po' di fissazioni per le scarpe, sono come herbie per i caschi :D
i caschi di banane?:w00t:
-
Citazione:
Herbie 53
i caschi di banane?:w00t:
si quelle mature negre
-
Citazione:
alessandro2804
si quelle mature negre
si parle di scarpe...non di zoccole:dry:
-
Citazione:
Obsolete
ma manco vestirsi a rate: i pantaloni in camera, le scarpe in bagno (e se il consorte ci sta facendo cose grosse e lunghe?), il giubbetto all'ingresso...:wacko:
Ah....vedo che tu esci in pantaloni, scarpe e giubbetto....e basta. :wub:
A rate, insomma......diciamo tutto in camera tranne scarpe e giubbetto. Oppure si esce dal bagno in mutande e scarpe e si fa tutto il resto in camera.....:wacko:...no, dovresti andare in bagno coi calzini.....:wacko:
-
Citazione:
valterone
Ah....vedo che tu esci in pantaloni, scarpe e giubbetto....e basta. :wub:
A rate, insomma......diciamo tutto in camera tranne scarpe e giubbetto. Oppure si esce dal bagno in mutande e scarpe e si fa tutto il resto in camera.....:wacko:...no, dovresti andare in bagno coi calzini.....:wacko:
see, mutande e scarpe...girate per casa come borat:biggrin3::biggrin3:
io ho tutto in camera. le scarpe stanno in un ripiano dell'armadio perchč non saprei dove mettere la scarpiera. tanto le scarpe non mi puzzano. quelle pių pericolose, tipo quelle da ginnastiche, le tengo dentro la loro scatola.
se le scarpe vi puzzano, quando rientrate a casa ve le togliete e le mettete qualche ora fuori sul balcone, poi le rientrate
Citazione:
Herbie 53
si parle di scarpe...non di zoccole:dry:
"zoccole" č offensivo. si dice "professioniste del sesso":ph34r:
-
Sondaggio da invalidare... manca l'opzione Muttley! :tongue: