Visualizzazione Stampabile
-
ciao Giuli!!!!se foste un pò più vicini tu e arturo ti proporrei di farlo fidanzare con la mia Sophie... è al suo primo calore e sta diventando matta, piccina!! e non avendo trovato fidanzati papabili nelle vicinanze mi trovo costretta a farla operare... sigh.. ma anche lei è una micetta da riporto!!! sarebbero stati una bella coppia!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bella
ciao Giuli!!!!se foste un pò più vicini tu e arturo ti proporrei di farlo fidanzare con la mia Sophie... è al suo primo calore e sta diventando matta, piccina!! e non avendo trovato fidanzati papabili nelle vicinanze mi trovo costretta a farla operare... sigh.. ma anche lei è una micetta da riporto!!! sarebbero stati una bella coppia!!
anche io una volta ero contraria alla sterilizzazione.... ma ci sono casi in cui è la sluzione piu' adatta per fare stare bene i nostri amati....per esempio quelli che sono costretti a stare chiusi in casa...o quelli che come la mia Herbie sono sordi..... o casi come il tuo....e cmq i veterinari la consigliano perche' evita tante malattie....puoi parlarne con chi è piu' preparato di certo di me e vedrai che non sarai tanto triste nel farlo.....anche se io una cucciolata di certo gliela farei fare:wub::wub::wub:...almeno una:wink_::wink_::wink_: per non toglierli la felicita' di essere mamma almeno una volta....
-
un po come il riportino di schifani.
grazioso il mobile sulla dx.
-
Citazione:
onlystreet
preferisco il culo di ferro che sporge a sinistra :w00t::w00t:
-
Citazione:
onlystreet
è una specie di mobile/serra per esterni...che io ho voluto mettermi dentro come credenza per le stoviglie:wink_::wink_::wink_:
Citazione:
Intriplato
preferisco il culo di ferro che sporge a sinistra :w00t::w00t:
:blink::blink::blink::blink::blink:
-
a dire il vero non è che proprio te le riporti in mano...
-
Citazione:
giorgiorox
allora lo hai visto????:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
cmq ci sto lavorando anche su quello....me l poggia per terra:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
giorgiorox
devi sempre cercare il pelo nell'uovo eh???:laugh2:
diciamo che era in prossimità della padrona..e per un animale che ha il cervello grande quanto la mia vaschetta del liquido freni e gia un ottimo risultato.
-
Citazione:
onlystreet
devi sempre cercare il pelo nell'uovo eh???:laugh2:
diciamo che era in prossimità della padrona..e per un animale che ha il cervello grande quanto la mia vaschetta del liquido freni e gia un ottimo risultato.
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::tongue:
-
ahahahaha che bellinoooo!!!!
di un po...la mangia la carne il tuo gatto?
quella proprio a fettine ma tagliata su misura per lui dico :)