Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mamba
è quello che faccio io da sposato....in più ...ho anche la casa ordinata......:w00t::w00t::w00t:
e la domenica ??? :rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
e la domenica ??? :rolleyes:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Dovete sempre rovinare tutto voi.........................................................................
-
che fanno i single la domenica ?????????????????? :rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
che fanno i single la domenica ?????????????????? :rolleyes:
Penso non ci sia domenica per i single dato che hanno fatto mattina e sono ancora ubriachi dal sabato sera...
comunque per quelli sposati la domenica..
-
Citazione:
gtm [Matteo]
Penso non ci sia domenica per i single dato che hanno fatto mattina e sono ancora ubriachi dal sabato sera...
:oook: i single di solito sono perlo+ rudi biker :coool:
-
se non li ancori bene può essere che vadano...
-
adi tanto una volta che sei li perche non approfittare no?
-
-
Citazione:
mary dell'orso
:dry:...cmq ci sono LEI:dry: e LEI:biggrin3:
...se ti capita la fortuna di incontrare una come la seconda LEI:biggrin3:
...tipo me (che sono la LEI di un'orso motociclista)....allora le cose possono anche essere divertenti:
noi facciamo un bel part-time. :wink_:
ci si vede il fine settimana.....durante la settimana ci si sente tutti i giorni (ma prima di chiamare si manda sempre un bel sms con scritto: posso chiamarti?).
se vuole andare in giro in moto da solo benissimo, unica richiesta che mi mandi un sms quando arriva a casa e se anche sono le 3 di notte non rompo...
puo' comprarsi tutti caschi che vuole....
per il mangiare....be' a dire il vero è stupendo fare i maiali in due a tavola...ogni tanto anche trasgredire in senso culinario...:wink_:fa' solo un gran bene alla coppia!!!!
buon pomeriggio a tutti!!
Ti garantisco che sei una eccezione alla regola!!
Comunque io che sono single non mi sento di andare alla deriva anzi sto benissimo!!!!!