Originariamente Scritto da
AVP191
Dopo ulteriore colloquio con la sede (mi hanno richiamato stamattina - la responsabile dell'ufficio resi - forse per sincerarsi della chiusura della vicenda) oggi parte questa mia lettera:
Data, 7 novembre 2006
Egr. Responsabile
E, p.c. Egr. Responsabile
Wonderful Sport
OGGETTO: riscontro contatto con la Responsabile Ufficio Resi – Sig.ra *****
Ricevo in data odierna presso il recapito da me già fornito, la telefonata della sig. ra *****, Responsabile Ufficio Resi della *****, la quale, con grande cortesia e chiarezza, segnala che sulla questione si è, purtroppo, verificato un mero disguido informativo, del tutto fortuito ed eccezionale - non addebitabile quindi a negligenza di persona alcuna, nemmeno di Wonderful Sport System - che aveva indotto, successivamente, lo scrivente a sporgere il reclamo in data 26 ottobre ultimo scorso (che si allega per facilità di consultazione).
Mi viene comunicato, in particolare, che l’articolo, prescindendo dal reclamo, era già previsto che venisse riparato in garanzia, quindi senza alcun onere aggiuntivo per lo scrivente, e che, in ogni caso, è attualmente già disponibile in perfetto stato per il ritiro presso la Wonderful Sport System.
Sono, pertanto, con la presente a prendere doverosamente atto del riscontro pienamente satisfattorio fornito dalla sig.ra **** e, di conseguenza, dalla ************, alla problematica da me sollevata, dovendosi considerare, ad ogni effetto, del tutto superata per entrambe le parti.
Nel ringraziare per l’attenzione ricevuta, invio distinti saluti.
AVP
.