Visualizzazione Stampabile
-
ottimo abbinamento di colori.
le tue speed sono sempre le migliori!!!!!
grande japkiller
-
Aspetto 2 cose prima di commentare..... l'arrivo dei nuovi cerchi e...... L'AGGIONAMENTO DELL'OROLOGIO DELLA TUA DIGITALE! Le foto sono datate 2006 ahahahahahahah :P
Ci stavo pensando anch'io ai tubi.... ho trovato due kit, uno a 47dollari e uno a 217... ma non ho capito la differenza. Tu quanto li hai pagati e dove li hai presi?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
^BUZZ^
Aspetto 2 cose prima di commentare..... l'arrivo dei nuovi cerchi e...... L'AGGIONAMENTO DELL'OROLOGIO DELLA TUA DIGITALE! Le foto sono datate 2006 ahahahahahahah :P
Ci stavo pensando anch'io ai tubi.... ho trovato due kit, uno a 47dollari e uno a 217... ma non ho capito la differenza. Tu quanto li hai pagati e dove li hai presi?
io ho preso il kit SAMCO, che ti consiglio, in inghilterra tempo fa, spedito il tutto mi è venuto circa 120 euri.... non riordo esattamente
La digitale è un pò indietro, sarà il jet lag..... :wink_:
-
Scusami Jap, ma gli slider per i carter risesce a montarli anche un impedito come me...o devo rivolgermi ad un meccanico?
Potresti dirmi quanto costano e dove acquistarli.
Grazie.
Ah....dimenticavo....l'ammo di sterzo è davvero figo!
-
Oro... infatti mi riferivo proprio ai samco... grazie :) Vediamo se faro' davvero i cerchi rossi o meno. In quel caso non li vedrei male i tubi in rosso ;)
-
Citazione:
italointer
Scusami Jap, ma gli slider per i carter risesce a montarli anche un impedito come me...o devo rivolgermi ad un meccanico?
Potresti dirmi quanto costano e dove acquistarli.
Grazie.
Ah....dimenticavo....l'ammo di sterzo è davvero figo!
sono due viti da sostituire a quelle originali.... anchen un impedito come te può farcela.... :biggrin3:
Li ho presi su ebay, marca R&G... di più non so dirti perchè era un pò di tempo che li avevo in garage....
-
Citazione:
japkiller
dopo mesi che non la vedevo sono andato in garage a coccolarmi un pò la mia speed, l'ho tirata giù dai cavalletti, ho cambiato il carter sinistro grattato in pista, ho rimesso i riser e il manubrio rizoma, ho montato il nuovo ammortizzatore di sterzo bitubo, l'ho rimessa in moto e ho portato i cerchi 2009 a montare le gomme.
Appena mi arriva la nuova colorazione completa di puntale e cupolino la monto , metterò gli specchi bar end triumph che ho comprato, i nuovi slider g&g per i carter motore, poi le faccio un bel tagliandino completo, le monto i fari 2009, una pulizia alle pinze dei freni, una revisionata alla pompa brembo radiale, un cambio del liquido del radiatore ed infine una bella pulizia generale... appena pronta posterò le foto.... poi mi vado a fare un giretto io e lei da soli.... CHE MOTO RAGAZZI!!! :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
questo chiamasi amore :biggrin3:
a presto con le foto!:wink_:
-
Citazione:
japkiller
sono due viti da sostituire a quelle originali.... anchen un impedito come te può farcela.... :biggrin3:
Li ho presi su ebay, marca R&G... di più non so dirti perchè era un pò di tempo che li avevo in garage....
Jap ma poi con il puntale originale montano...???
-