Visualizzazione Stampabile
-
ok cugino io ci sarò... mi raccomando una pista piccola così se ti dò 20 sec a giro non dai la colpa alla moto ahhahahahahahhahaha... scherzi a parte se mi ci volete (anche se ho una plebea 4 cilindri) vengo proprio volentieri.... ahahhahahahahhahah così sentirete urlare il diavolo rosso sono impaziente
-
Ciao ragazzi, se vogliamo fare una pista X tutti sopratutto X principianti io consiglierei Adria non è veloce e i dritti sono sempre recuperabili le vie di fuga sono cementate non c'è rischio di cadere nella ghiaia o nell'erba
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Chirurgo
ok cugino io ci sarò... mi raccomando una pista piccola così se ti dò 20 sec a giro non dai la colpa alla moto ahhahahahahahhahaha... scherzi a parte se mi ci volete (anche se ho una plebea 4 cilindri) vengo proprio volentieri.... ahahhahahahahhahah così sentirete urlare il diavolo rosso sono impaziente
Tu vieni solo se stacchi una candela :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
mcbart
Famolo al centro.
Please, se no dite che vi snobbo! :biggrin3:
IO NN TI DICO PIù UN KAISER,BRUTTO PERMALOSO!!!!
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
-
Magione potrebbe andar bene...E' al centro :dry:
-
CERCHIAMO DI FARE DEI TURNI CON I PRINCIPIANTI (ME INCLUSO) E ZERO PILOTI TIPO ROSSI O MELANDRI COSì DA EVITARE SORPASSI AZZARDATI, E MAGARI IN TESTA UN PILOTA ESPERTO COSì DA PRENDERE CONFIDENZA PIANO PIANO...
-
Citazione:
Darius4475
A TUTTI I VETERANI DELLA PISTA!!!
Organiziamo un bella giornata in pista per tutti ma in Particolare per chi vuol provare la Pista per la Prima Volta?
evento: TriumphChePassione Track Day
periodo: primavera 2007
data: da decidere
pista: fate voi :tongue: ( mugello, adria, magione, vallelunga, imola )
modalità: vi dovete sbattere per star dietro ( a dir la verità davanti.... ) a chi prova la pista per la prima volta... i classici cacasotto tipo ME :biggrin3: :biggrin3:
CHE NE DITE?
IDEE?
:coool:
eheh grande idea.........io ci sto!!!!
-
Citazione:
Darius4475
A TUTTI I VETERANI DELLA PISTA!!!
Organiziamo un bella giornata in pista per tutti ma in Particolare per chi vuol provare la Pista per la Prima Volta?
evento: TriumphChePassione Track Day
periodo: primavera 2007
data: da decidere
pista: fate voi :tongue: ( mugello, adria, magione, vallelunga, imola )
modalità: vi dovete sbattere per star dietro ( a dir la verità davanti.... ) a chi prova la pista per la prima volta... i classici cacasotto tipo ME :biggrin3: :biggrin3:
CHE NE DITE?
IDEE?
:coool:
gran belle idea!!!!!!!pure io mai pista e soprattutto primo mille....ci sto!!!!!!!!:wink_:
-
Citazione:
apollo-il-barbaro
Magione potrebbe andar bene...E' al centro :dry:
Beh, Magione piace molto anche a me.
Ci sono stato da spettatore!
E poi ha anche un bel rettilineo.
Unica cosa che si deve fare per forza di domenica.
Altrimenti come posso fare? :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
superspeed
CERCHIAMO DI FARE DEI TURNI CON I PRINCIPIANTI (ME INCLUSO) E ZERO PILOTI TIPO ROSSI O MELANDRI COSì DA EVITARE SORPASSI AZZARDATI, E MAGARI IN TESTA UN PILOTA ESPERTO COSì DA PRENDERE CONFIDENZA PIANO PIANO...
Ti assicuro che se hai la fortuna di avere qualche "amico" che sa andare bene in pista è solo meglio....