Visualizzazione Stampabile
-
Beh, alla fine li ho ordinati da un eBayer tedesco, cosi', alla cieca.
Inconsciamente l'acquisto "ce l'avevo gia' dentro".. ma mi servivano le ultime rassicurazioni.. :biggrin3: :oook:
Nuova livrea 2013 all black (mi sembravano meno vistosi.. o forse no.. ??). In arrivo in qualche giorno con dhl.
Conto di averli ed usarli nel lungo ponte 25/4 - 1/5, con probabile Abruzzata fra amici dal 27 in avanti..
Magari posto anche le mie impressioni, se potranno far piacere o servire a qualcun altro.. :oook:
http://www.2commute.co.uk/wp-content...3/Handroid.jpg
-
Arrivati oggi! (2 gg dalla Germania..). Incredibili e coreografici (anche un po' tamarri.. :ph34r:).
Grande impressione di protettivita' su tutti i fronti (il palmo ha nuovi sliders, il polso e' racchiuso da gusci rigidi); un po' ingombranti rispetto agli altri guanti, ma solo nella parte superiore.
Il palmo e' morbido (canguro non tinto) ed apparentemente sensibile, il comfort discreto/buono, la mobilita' delle dita molto buona.
I materiali sembrano ottimi, cosi' come la costruzione in generale.
La calzata e' pratica, a dispetto del sistema di chiusura, un po' macchinoso.
Questo ad un primo esame statico..
Stasera li tengo addosso mentre guardo la tv, cosi' vedo di domarli un po'..... :biggrin3:
Non sono molto traforati e l'areazione verra' verificata in moto..
-
-
belli son belli ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,ma a quella cifra guardo spidi
-
sanno anche dare gas da soli? :biggrin3:
-
Li vorrei prendere anche io, ma il mio dubbio principale č il caldo. Uso la Triumph sopratutto d'estate e quindi ho bisogno di un paio di guanti protettivi come si deve, ma anche molto freschi. Questi Knox li ho trovati a 130 su subito.it ma accetto sugerimenti...
-
Il prezzo a cui li hai trovati e' molto buono (io li ho pagati decisamente di piu'.. :dry:), ma nutro qualche dubbio sulla ventilazione alle temperature molto calde. Dovro' verificare in futuro in sella..
Per l'estate io uso degli Halvarssons presi da Everts e ne sono soddisfatto (sono di pelle e mesh, ma non ricordo il nome del modello); potrai valutare un guanto di tutta pelle traforata per una maggiore sicurezza ce n'e' una discreta scelta.. (Alpinestars Mustang ad esempio).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
onzio
Il prezzo a cui li hai trovati e' molto buono (io li ho pagati decisamente di piu'.. :dry:), ma nutro qualche dubbio sulla ventilazione alle temperature molto calde. Dovro' verificare in futuro in sella..
Per l'estate io uso degli Halvarssons presi da Everts e ne sono soddisfatto (sono di pelle e mesh, ma non ricordo il nome del modello); potrai valutare un guanto di tutta pelle traforata per una maggiore sicurezza ce n'e' una discreta scelta.. (Alpinestars Mustang ad esempio).
Mi pare avessero prese d'aria sule nocche,nascoste dal rinforzo quando le dita sono estese,ma quando le pieghi si vedono(se non ricordo male).
Io ho l'alpinestars gp-tech e lo trovo un gran guanto ,con l'unico difetto di essere difficile nella calzata del polso,ma una volta entrato č comodo,areato e sensibilissimo .
-
Citazione:
leo
Mi pare avessero prese d'aria sule nocche,nascoste dal rinforzo quando le dita sono estese,ma quando le pieghi si vedono(se non ricordo male).
Io ho l'alpinestars gp-tech e lo trovo un gran guanto ,con l'unico difetto di essere difficile nella calzata del polso,ma una volta entrato č comodo,areato e sensibilissimo .
Li ho visti, non li regalano... comunque ho deciso di fare la spesa e amen, qualcun altro ha in mente un modello di guanti tipo i GP-Tech, cioč racing estivi?
-
Citazione:
L'Ostile Inglese
Li ho visti, non li regalano... comunque ho deciso di fare la spesa e amen, qualcun altro ha in mente un modello di guanti tipo i GP-Tech, cioč racing estivi?
spidi li trovo comodi e belli,validi.certo stai su gamma alta,visto che devi fare la spesa tanto vale spendere bene