Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
trovo l'esempio poco pertinente, la Triumph costruisce moto, il TG1 costruisce informazione, se sbagli una moto ci sono i richiami, se dai informazioni sbagliate, parziali o artefatte stai venendo meno alla deontologia professionale!
Nessuno dice che le giornaliste del TG1 debbano andare per forza in onda, possono fare anche altro, ma non sarebbe bello se questa fosse una punizione per non aver lusingato il capo!
Citazione:
D74
il succo del discorso :rolleyes:
il succo del discorso, a mio parere, sta nel grado di responsabilita' e conseguentemente (dovrebbe essere cosi') di autonomia che ha il "capo".
Se e' elevato, questi ha tutti i diritti di scegliere la formazione che va in campo, salvo poi essere giudicato sulla base dei risultati ottenuti.
Devono essere chiari i risultati attesi (audience, altri parametri) e tutto e' conseguente.
Mi sembra che non si siano chiariti abbastanza, su questo argomento.
Poi, se io sono il capo, e debbo lavorare "under pressure", posso preferire qualcuno che ha meno titoli e va piu' daccordo con me , rispetto a un piu' titolato "rompipalle", che mi rende piu' complessa ogni attivita'.
Non dimentichiamo poi che in RAI, sono spesso li per meriti politici o per appartenere/aver appartenuto a cordate varie (sia minzolini che le sue "vittime").......giusto una riflessione.
A me non piace minzolini e ho trovato le sue uscite di dubbia eleganza e di altrettanto dubbia "terzieta' ", ma e' su quello che va giudicato , non sulla autonomia decisionale che qualsiasi capo deve, a mio avviso, avere .
Citazione:
edotto
secondo me vi prendete troppo sul serio...
puo' essere..........ma si discute e ci si confronta, nella speranza che le opinioni degli altri possano contribuire al miglioramento delle nostre............... ma se si vuole cazzeggiare, non sono certo io che mi tiro indietro :biggrin3:
-
la busi sputa nel piatto dove mangia
-
Citazione:
papitosky
non la facevo così maleducata...sembrava una personcina delicata....:rolleyes:
-
-
augusto scodinzolini è veramente INDECENTE....
-
Citazione:
papitosky
E questo e' il succo del mio discorso :oook:
-
lavorare seriamente non vuol dire accettare senza critica ogni cosa, quello lo fanno i lecchini......
se pensate che solo per il fatto di lavorare per qualcuno si debba accettare qualsiasi cosa per "non sputare" nel piatto dove si mangia abbiamo un'idea della democrazia e libertà di espressione alquanto diversa.