Visualizzazione Stampabile
-
-
La gelosia ... uno dei sentimenti più massacranti dell'umantà .... :blink:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
In effetti...:rolleyes:
-
Citazione:
natan
io ci devo lavorare, sono una donna gelosa del proprio uomo
e amo che il mio uomo sia geloso di me, mi fa sentire importante..
In dosi ragionevoli ovvio..:biggrin3:
-
Citazione:
black panther
io ci devo lavorare, sono una donna gelosa del proprio uomo
e amo che il mio uomo sia geloso di me, mi fa sentire importante..
In dosi ragionevoli ovvio..:biggrin3:
Trovo nella gelosia analogie con la possessività. Il fatto che una persona ami e desideri proteggere coloro che ama é una bella cosa, trovo. Il limitare la libertà di un individuo più che far sentire importante dovrebbe far sentire quel che in realtà é: sfiducia!
Se poi a qualcuno piace godere del fatto che il non essere traditi é dato da tutta una serie di compromessi e di restrizioni, buon per lui ... io così mi sentirei un po' merda ... sinceramente! :wink_:
-
Citazione:
natan
Trovo nella gelosia analogie con la possessività. Il fatto che una persona ami e desideri proteggere coloro che ama é una bella cosa, trovo. Il limitare la libertà di un individuo più che far sentire importante dovrebbe far sentire quel che in realtà é: sfiducia!
Se poi a qualcuno piace godere del fatto che il non essere traditi é dato da tutta una serie di compromessi e di restrizioni, buon per lui ... io così mi sentirei un po' merda ... sinceramente! :wink_:
parola su cui riflettere
-
-
mamma mia che DOLOREEEEEEEE:sick::sick::sick::sick:
-
Citazione:
natan
In linea di principio sono d'accordo con te anche se
penso che manifestare la propria gelosia non vada sempre
a braccetto con l'imposizione categorica della propria volontà..
Ma sai anche bene che spesso siamo nostro malgrado lontani dai nostri ideali...:wink_:
-
Citazione:
black panther
In linea di principio sono d'accordo con te anche se
penso che manifestare la propria gelosia non vada sempre
a braccetto con l'imposizione categorica della propria volontà..
Ma sai anche bene che spesso siamo nostro malgrado lontani dai nostri ideali...:wink_:
essere lontani dai propri ideali e farseli limitare sono due cose differenti ... se nel primo caso il cammino può essere quello di avvicinarvici, nel secondo caso il cammino può essere solo direzionato verso la schiavitù ...