scassagli la minchia ancora un po magari aumenta la velocità di realizzazione e stabilisce un nuovo record! :D
Visualizzazione Stampabile
scassagli la minchia ancora un po magari aumenta la velocità di realizzazione e stabilisce un nuovo record! :D
Bella!
Mi piace un sacco il nuovo codone, corto, e artigianale.
Gli unici appunti sono la targa (ma abbiamo capito che ti piace) e lo scarico troppo... tedesco.
Non vedo l'ora di vederla con il monofaro che secondo me, con i semi, sta da dio :coool:
Alla faccia:w00t:
Io avrei paura a salire su un ferro del genere
Davvero aggressiva, complimenti :wink_::coool:
AGGIORNATE LE FOTO IN PRIMA PAGINA ! ! !
ABEMUS SELLA!!!! eheheheheh :D
pensavo fosse la prima foto la nuova versione invece ho visto che quella e la versione 2009,
molto più bella quella 2009
La 2009 era piu' moderna e aggressiva.... carina si, come impatto estetico, ma la qualita' dei lavori era medio/scarsa. La parte finale (codino ducati 1098 + stop) era attaccata con plastica fusa.... e la verniciatura lasciava davvero troppo a desiderare, in piu' il telaietto si stava arrugginendo!!! :(
Cosi' ho deciso di smantellare e rifare da zero.... questa volta vado sul cafe' racer, pian piano ;) Poi sono gusti, questa e' la quinta versione in tre anni, mi piace cambiare eheh
scusami a me non piace molto
comunque buon lavoro e complimenti per la tua fantasia e abilità.
indubbiamente sta meglio perche richiama le forme tonde del serbatoio...ho delle perplessità sulle frecce perche ho paura possano dare fastidio al passeggero ma è un ipotesi...cmq sta venendo un bel lavoro...però sono ansioso di vedere il risultato finale
le frecce appiccicate alla sella e quella patch proprio no...:(
la sella in sè non sarebbe affatto male