Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
su su....e' solo un momento...passera'!!!!
:tongue:
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
su su....e' solo un momento...passera'!!!!
:tongue:
6 su 5.........:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Votate si ....meno tasse per tutti ho detto!!!!!:wink_: :wink_:
50%..........par condicio..........come diceva il papa .............volemoce bene
........:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
...Votate si!!!!!:cry: :cry: :cry:
Cmq AVP non ti consolare ...pensa solo che il 50% dei fratelli triumphisti (quelli veri:biggrin3: )...ti vorrebbe declassare:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
....Fosse stato un sondaggio rivolto a me:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
...Apri bene le orecchie...........MI AVREBBERO PROMOSSO!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Dunque, debbo darti una brutta notizia. Come evidentemente non sai, affinché i sondaggi abbiano attendibilità ed una base minimamente scientifica, è necessario che il campione abbia determinati requisiti. Uno di essi è la consistenza, cioè un numero non inferiore ad un tot di soggetti da campionare. Tale numero è sicuramente superiore ai 12 che al momento risultano aver votato. E' dimostrato, peraltro, che oltre un certo numero di soggetti da campionare il risultato è sempre meno attendibile. In altre parole: 12 votanti attuali sono praticamente un numero insignificante, tanto che il sondaggio, al momento, ribadisco, attuale, sulla base dei dati oggettivi che ho modo di constatare è del tutto inattendibile e privo di alcuna rilevanza.Citazione:
Ne deriva che la tua affermazione "pensa solo che il 50% dei fratelli triumphisti (quelli veri:biggrin3: )...ti vorrebbe declassare" risulta del tutto pretenziosa, se non fantasiosa...in ogni caso, priva di alcuno fondamento.
Tièèèèèèèèèèè!!!
Mi spiace...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
e qui non si puo' controbattere...!Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
Innanzi tutto era un sondaggio rivolto ai fratelli (ripeto quelli veri:biggrin3: )
Presenti attualmente nel forum!!!!!
Quindi il sondaggio e' partito ora...e terminera' non appena tutti i fratelli avranno votato!!!!
...Non ci puo' essere un numero preciso di triumphisti per poter inoltrare un sondaggio!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Citazione:
Originariamente Scritto da 81rap
81rap.......:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: fratello:cry: :cry: :cry:
...ho la sensazione ..........:cry: :cry: ...che mi stai per tradire!!!!:cry: :cry: :cry:
....Ma scusa ...non ti ricordi i bei periodi passati assieme.....io e te....contro AVP e Nail.........:cry: :cry: :cry:
ora che ha tre caschi........................è capitano........ahahahahahahahahahahahahahahah
Citazione:
..:coool: :coool:
...ma nail oggi non è in collegamento...:cry: :cry: :cry: :cry: