Visualizzazione Stampabile
-
Per me è stupenda, la versione sport in particolare, quella grigia, è cattivissima... poi francamente non mi pare che Triumph sia tanto più economica come costi di gestione
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mastroragno
Per me è stupenda, la versione sport in particolare, quella grigia, è cattivissima... poi francamente non mi pare che Triumph sia tanto più economica come costi di gestione
:wink_:
-
Citazione:
Gnolo
Belmezzo c'ela Intriplato e dice che e uno spettacolo :oook:
E quando l'avrebbe comperata l'intriplato? A me non risulta ....io sono rimasto al alla r 1150 0 1200 non mi ricordo!:dry:
-
ognuno si fa male come crede:io non la vorrei nemmeno dipinta
-
ragazzi...
GRAZIE GRAZIE GRAZIE a TUTTI!!:tongue::tongue::wub:
ho riletto un paio di volte tutti i vostri commenti.. alcuni mi hanno strappato un bel sorriso,altri quelli più seri mi hanno fatto fare una giusta riflessione...
è chiaro che prima di dire con certezza la mia,dovrò provarla per bene.. anche se dubito che in bmw te la mollino per un oretta:dry:
comunque non è che sono impazzito..
la moto da "sparo" come la speed rispecchia ancora la mia personalità... però in previsione di una moto nuova magari fra un annetto,di sicuro vorrei valutare (anche) una moto che, seppur togliendo qualcosa alla vocazione "mangiatornanti", possa aggiungere quel pizzico di confort di utilizzo in più..
ps.e la mia schiena a braccetto col mio collo (totale 6 protusioni discali non poco dolorose) ringrazierebbero.....
detto questo.. fra una settimana spero di rimontare la mia CodaCorta e di non pensare più alla BENEMIWù.........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Penne" all'arrabbiata;3179126]ragazzi...
[SIZE="4
GRAZIE GRAZIE GRAZIE a TUTTI!![/size]:tongue::tongue::wub:
ho riletto un paio di volte tutti i vostri commenti.. alcuni mi hanno strappato un bel sorriso,altri quelli più seri mi hanno fatto fare una giusta riflessione...
è chiaro che prima di dire con certezza la mia,dovrò provarla per bene.. anche se dubito che in bmw te la mollino per un oretta:dry:
comunque non è che sono impazzito..
la moto da "sparo" come la speed rispecchia ancora la mia personalità... però in previsione di una moto nuova magari fra un annetto,di sicuro vorrei valutare (anche) una moto che, seppur togliendo qualcosa alla vocazione "mangiatornanti", possa aggiungere quel pizzico di confort di utilizzo in più..
ps.e la mia schiena a braccetto col mio collo (totale 6 protusioni discali non poco dolorose) ringrazierebbero.....
detto questo.. fra una settimana spero di rimontare la mia CodaCorta e di non pensare più alla BENEMIWù.........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io a brve dovrei venire a Roseto:w00t:
se vuoi te la faccio provare:rolleyes::ph34r::rolleyes:
-
Madonna Massimo....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
questa è una propostona!!!!!!:ph34r::wub:
quando passi qui,fai un fischio,che se capita la settimana che non lavoro,ci prendiamo un caffè e magari per il traggitto luogo di incotro/caffè ci scambiamo le motine... (2/3 km)
così me la guardo per bene:wink_:
grazie ancora:wink_:
-
-
Citazione:
yatta
:smoke_: bravo.....e' come postare una Speed nel forum dell' Elica...
la moto ha un' ottima componentistica e tecnologicamente avanzata rispetto
molte altre che costano diversi eurini in piu' basta "giocare" col sistema ESA e si cambia assetto in 3 diverse posizioni.....non "votata" nei passi strettissimi ma tira bene ai bassi....e' comoda...e per un touring ci carichi l' impossibile...
nel Thread "delle moto piu' brutte" qualcuno ha avuto da ridire sulla Tuono Factory :rolleyes: per il cupolino...hahahahaha...ne trovassi una a portata di spesa la prenderei ad occhi chiusi....
:coool: arrivederci.....
incredibile ....ma ti quoto assai!!!!!!!!!!!:wink_:
-
Citazione:
Mamba
incredibile ....ma ti quoto assai!!!!!!!!!!!:wink_:
:wacko::blink:nevica...