Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Teo78
non faccio il saccente tirando fuori articoli , però perchè devi permettere certi abusi di potere se ci sono ? con tutta l'educazione di questo mondo proverò a spiegare le cose , se mi vogliono capire bene se no farò ricorso ...
bisogna osare qualche volta :wink_:
Non sto parlando del tuo caso specifico, ma in generale.
La realtà è che, purtroppo, quando sei fermo ad un posto di blocco il coltello dalla parte del manico lo hanno loro, SEMPRE, e a meno che tu non becchi il poliziotto in giornata di grazia, e se hai qualcosa palesemente fuori regola verrai multato.
Assunto come dato di fatto il potere della persona che ti sta controllando da testa a piedi, spesso, con la gentilezza e con la sincerità si riesce meglio ad uscirà da situazioni spiacevoli anzichè mettersi a tu per tu con codesti soggetti.
Riesci a spuntarla sul portatarga? Ti troveranno 100 altre cose, e a quel punto peggio per te.
So che il mio ragionamento può sembrare da "sottomesso", ma visto che alternative non ce ne sono, mi metto in condizione di pagare il meno possibile e limitare i danni.
:wink_::wink_:
-
Citazione:
davidMJF
So che il mio ragionamento può sembrare da "sottomesso", ma visto che alternative non ce ne sono, mi metto in condizione di pagare il meno possibile e limitare i danni.
come diceva il vecchio saggio sodomita....
quando l'hai presa in culo stai calmo e tranquillo... agitarsi fa solo più male!
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
davidMJF
Non sto parlando del tuo caso specifico, ma in generale.
La realtà è che, purtroppo, quando sei fermo ad un posto di blocco il coltello dalla parte del manico lo hanno loro, SEMPRE, e a meno che tu non becchi il poliziotto in giornata di grazia, e se hai qualcosa palesemente fuori regola verrai multato.
Assunto come dato di fatto il potere della persona che ti sta controllando da testa a piedi, spesso, con la gentilezza e con la sincerità si riesce meglio ad uscirà da situazioni spiacevoli anzichè mettersi a tu per tu con codesti soggetti.
Riesci a spuntarla sul portatarga? Ti troveranno 100 altre cose, e a quel punto peggio per te.
ma il tuo discorso lo capisco, ed hai anche ragione, ma se hai solo il portatarga fuori legge.. ti ribelli e come.. è vero che ti contrallano dalla testa ai piedi, ma mica si possono inventare multe..
-
Citazione:
beppe82
ma il tuo discorso lo capisco, ed hai anche ragione, ma se hai solo il portatarga fuori legge.. ti ribelli e come.. è vero che ti contrallano dalla testa ai piedi, ma mica si possono inventare multe..
1 CASO SU 100.... :biggrin3:
-
Citazione:
beppe82
Beppe mi sa che non hai solo il portatarga fuorilegge:D, ti conviene lasciargli le chiavi e prendere un taxi:D:D:D
-
l averità ragazzi è che codesti soggetti ce l'hanno con noi : portarga fuorilegge , frecce fuorilegge , scarico spernacchinate fuorilegge che ci manca solo che ti scrivano come causale nella multa "porto d'armi abusivo"
....... che dire allora di tutte le macchine con fanali rotti o che non vanno , gomme lisce (e credetemi ce ne sono una marea !!) , gente che si fa i fattacci suoi al telefono ??
non facciamo male a nessuno direi !
Pensate che l'anno scorso sui viali qui a bologna mi hanno affinacato due caramba in moto e mi hanno fatto i complimenti per la moto .... fossero tutti così !! :wink_:
-
Citazione:
Grugno
Beppe mi sa che non hai solo il portatarga fuorilegge:D, ti conviene lasciargli le chiavi e prendere un taxi:D:D:D
:w00t::w00t::w00t::ph34r:
ma a leggere quanto scritto su questo post mi sa che il mio portatarga (blitalia) che non è regolabile ma fisso, vada bene.. giusto?
se non mi rispondete passo d'avanti ad un posto di blocco in mono ruota cosi chiedo a loro :biggrin3::wink_:
-
vai tranquillo ......... e mentre passi indica il portatarga così ti betti una denuncia per "terrorismo" :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Millejager
come diceva il vecchio saggio sodomita....
quando l'hai presa in culo stai calmo e tranquillo... agitarsi fa solo più male!
Quotone!!!!!!
-
secondo me bisogna capire chi abbiamo di fronte quando ci fermano, ed evitare di farsi venire il sangue al cervello per non peggiorare la situazione,cmq non vorrei fare la vittima ma in questo cazzo di paese credo che la cultura e il rispetto per i motociclisti non esista, siamo solo una razza da bastonare con multe e rotture di palle.