(anche lei ogni tanto si fa tradire dalla giovine età che dimostro...):biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
... e quindi eri quasi riuscito a imbrogliarla!?!:ph34r:
Visualizzazione Stampabile
(anche lei ogni tanto si fa tradire dalla giovine età che dimostro...):biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
... e quindi eri quasi riuscito a imbrogliarla!?!:ph34r:
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
RAGAZZZIIIIIIIII....sono arrivati i pezzi per lo spippolo di Tinapica!!!
Sto godendo come una laidaaaaaaa!!!!!!!!! :94::94::94::94:
MUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!
Solo per una cosa che avrò solo io .... e nessuna altro a Roma potrà mai avere!!!!:demon:
....poi però...nun te lamentà....
a chi tocca nun s'engrugna :festaaa:
NO!!!:nonono:
visto che mi insegni che certe cose si fanno aumm aumm...e si svelano solo a cose fatte :tongue:
(ti sto mandando un mms :wub:)
tu nun te preoccupà...qualcheduno prima o poi me ce cascherà...:coool:
:coool:.....se...se..vò capito a tutti ieri sera. "...ci si vede al pub...ci si fà una biretta...due chiacchiere...la moto de qua ..la moto de là..il portatarga de quà..il portatarga de là..." e poi tutti a guardà er "portatarga" con i pantacollant neri che girava tra i tavoli:homer:...eh beh..un "portatarga" così lo monterei anch'io eh?!?!:rolleyes:...:biggrin3:
A chiarè..ma che sei partita su na rota ieri sera?!
Un targhetta spicciola, se mi si consente...rinadisco il mio pensiero...
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
no no no, è il mio modo classico di partire...tranquillo...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
io personalmente una così...no.
ce ne sono di meglio.
più interessanti.
quella è 'na scrocchiazeppi...che ce fai?! che tocchi!?!?!
no, aspè...forse quest'ultima...lasciamola stare...voi maschi baldi sapete sempre 'n'do mette le mani...come se non vi conoscessi...:dry:
...oggi stiamo tutti col mal di gola pe rimanè fuori..che c'era"più luce":biggrin3:
:coool:...quindi sei "venuta" via insieme a tutti noi...:coool:...quindi siamo "venuti" via tutti insieme..:coool:...qundi siamo "venuti" tutti nello stesso momento:...:dry:...homer:...:smoke_:...
:smoke_:...vabbè và la prossima volta te concedo 5 minuti di tempo và...:biggrin3:
Ieri sera t'ho visto che stavi quasi quasi pe volà..ma quanta birrrrrrra t'eri buttato giù?!:blink:....:biggrin3:
Andrè ieri tutto sbarbato mi sembravi un giovincello di primo pelo:biggrin3: