Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
freerider3957
Mi spiegate quest'abitudine tutta italiana che quando nasce un figlio si deve cambiare macchina per prendere uno Stralis (non si sa mai, chissà cosa devi portare!), ma addirittura la moto!
Che devi farci, portare il neonato con passeggino, ricambi di pannolini e latte per almeno sei mesi? Boh!
La moto é un momento personale!
q8!
-
Ho sempre fatto tutto quello che stai cercando con la speed. Forse e' piu' voglia di qualcosa di nuovo che reale cambiamento per inarrivabili bisogni.
-
Citazione:
kelino
...ehm....
C'è un'altra cosa....
I soldi son pochini....
:-)
http://www.megamodo.com/images/piagg...en 659 Cafe.jp
http://www.gulum.net/motor/resimler/...59_01_1024.jpg
non è malaccio,usata costa veramente poco (io ne ho trovata una con pochi km a 1500 euro che quasi quasi:rolleyes:) e il motore è il monocilindrico yamaha...abbastanza affidabile eh:coool:?
-
Se stai per avere un figlio o l'hai appena avuto, ti consiglio di far lavorare la testa, montare alberi a camme più spinti e pistoni ad alta compressione. Saranno così pochi i momenti in cui potrai godertela, che avrai bisogno di molta adrenalina.
-
Citazione:
roberto70
ecco un altro che sta per passare a bmw...:rolleyes:
:rolleyes:
gira e rigira prima o poi e li che si va a finire:rolleyes::wink_::coool:
-
-
Citazione:
Andre3
Una Tigre usata bene
Magari!
Però il vecchio modello!
Citazione:
wailingmongi
Mi ha sempre incuriosito.....
-
Citazione:
kelino
Magari!
Però il vecchio modello!
:w00t::w00t:
-
Citazione:
freerider3957
Mi spiegate quest'abitudine tutta italiana che quando nasce un figlio si deve cambiare macchina per prendere uno Stralis (non si sa mai, chissà cosa devi portare!), ma addirittura la moto!
Che devi farci, portare il neonato con passeggino, ricambi di pannolini e latte per almeno sei mesi? Boh!
La moto é un momento personale!
Una sorta di maturità motociclistica....
:-)