Visualizzazione Stampabile
-
ah infamoni che fate che ci avete il contrappello
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SuperspeedLady
Non c riesco :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Anche se il mio amore è giù che mi aspetta tutta congelata!!!:wub: :wub: :wub:
Poi devo andare a comprare la ciotola per il cane e un cane per fare la guardia!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
Citazione:
Jack_70
butta male....non ho voglia di lavorare, sono incazzato come una belva, non vedrò la mia donna fino a giovedi e per giunta c'è la superspeedlady che ha perso il cervello :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
a parte questo.....tutto bene ! :tongue:
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
Stanotte mi sognerò le faccine!!!Perchè ho perso il cervello???:wacko: :wacko: :wacko:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
ah infamoni che fate che ci avete il contrappello
Infamoni a chi???:blink: :blink: :blink:
Sì sì devo proprio staccare non capisco più nulla!!!
-
Citazione:
Jack_70
butta male....non ho voglia di lavorare, sono incazzato come una belva, non vedrò la mia donna fino a giovedi e per giunta c'è la superspeedlady che ha perso il cervello :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
a parte questo.....tutto bene ! :tongue:
x la tua donna : l'attesa sara' sicuramente ripagata con l'amore che vi riavvicinera' giovedi' :wub: :wub:
x la signorina speedsuperlady : ha altre alternative :laugh2: :laugh2: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
giuro superspeed che nn l'ho detto io!!!! me lo ha suggerito kent:tongue:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
x la tua donna : l'attesa sara' sicuramente ripagata con l'amore che vi riavvicinera' giovedi' :wub: :wub:
x la signorina speedsuperlady : ha altre alternative :laugh2: :laugh2: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
già......le cose più agognate son le più belle ! :wink_:
-
Citazione:
Jack_70
già......le cose più agognate son le più belle ! :wink_:
ci sei dentro ehhhhhhhhhhhhhhhhhhh???:wub: :wub:
livello pera cotta o ancora salvabile??:biggrin3:
-
Ragazzi il computer mi stà abbandonando con il mio cervello!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
-
Il tipo del ducati ha ragione siamo MATTI tu pensa se lo faresti x qualcos'altro uscire con il freddo senza essere costretto???
Io sono matto che mi alzo alle 6 di mattina x andare a pesca e tornare a casa senza nulla o andare prima che faccia buio e tornare a notte fonda il mio amico e pazzo furioso che esce il sabato notte e poi alle 4 va a casa si cambia e va a caccia magari sotto la pioggia e non volete dare ragione al quel PAZZO FURIOSO di un ducatista guardate che moto si e preso
Noi tutti siamo pazzi che amiamo alla follia un pezzo di ferro x il quale faciamo dei sacrifici che non faremmo x nient'altro e la nostra passione e non ce nulla da fare
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
Ha altre alternative???:blink: :blink: :blink:
Io proprio stasera non c sono!!!:blink: :blink: :blink: