Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Geez
non capisco tutto sto movimento di condanna ai militari usa :dry:
Se stasera mentre metti la moto in garage ti arrivasse addosso qualche centinaio di botte calibro 30 sono sicuro che capiresti al volo...
-
:cry:triste,molto triste,ma in guerra queste cose,e peggio,succedono:cry:
-
non credete a tutto quello che dicono i giornali......
-
Citazione:
PhacocoeruS
Se stasera mentre metti la moto in garage ti arrivasse addosso qualche centinaio di botte calibro 30 sono sicuro che capiresti al volo...
che senso ha sto commento? :dry:
lo sapevo che su certi temi andava a finire così :rolleyes:
vabbè oh..
-
IO PENSO SOLO CHE LE GUERRE NON SONO MAI BELLE A PRESCINDERE QUALE SIA L' IDEALE!!!PENSO PERO' CHE MOLTI INNOCENTI MUOIONO SOPRATTUTTO BAMBINI PER DELL ASSURDITA' CHE PORTA SOLO DISTRUZIONE!!UN PERNSIERO ALLE VITTIME!!R.I.P:cry:
-
Citazione:
J@n
ho appena visto al tiggi... incredibile... certo la guerra è guerra ma gli atteggiamenti delle persone colpite non sembravano affatto pericolose.... quando poi si vede che arriva la pattuglia da terra.... mah... e poi anche sul furgone... sparano... accidenti.. una cosa tremenda :cry::cry::cry:
-
Citazione:
Geez
che senso ha sto commento? :dry:
Significa che è chiaro (vabbè, mica tanto...) che non capisci. Non abiti in una zona di guerra dove mentre tu ti fai i c@zzi tuoi arriva qualcuno che decide che sei sospetto e ti fulmina dove ti trovi.
-
vergogna!! se questa e' la civilta' e la democrazia che vogliono esportare gli ammericani siamo a posto.
-
Citazione:
PhacocoeruS
Se sparare a dei bambini in un furgone può chiamarsi guerra.
Comunque con le azioni del genere fatte dai cari cowboys ci si potrebbe riempire una enciclopedia. Ogni tanto si sparano pure tra di loro.
meno male
Citazione:
winter1969
Commento ridicolo,potevano starsene tranquillamente a casa loro
vero ma lo stipendione a fine mese?