Visualizzazione Stampabile
-
che culo il Bayern quest'anno!
con la Fiorentina han rubato la qualificazione.....con il Manchester han fatto un gol al 95 su cappella del difensore e in questa partita son rimasti 11 contro 10 per tutto il secondo tempo!
ma in finale troveranno l'Inter che li bastonerà amaramente!!!:coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
con la Fiorentina han rubato la qualificazione.....con il Manchester han fatto un gol al 95 su cappella del difensore e in questa partita son rimasti 11 contro 10 per tutto il secondo tempo!
non credo....... il Barça mi sa che gli fa un Messi così....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
hai detto bene... e come hai scritto il culo poco c'entra.
non hai citato poi il 4-1 da voi a Torino che se la rifacevano altre 10 volte non ne vincevano un'altra... (quello e il resto in effetti son culo, come il gol da 45mt di Robben alla Viola, per carità lui bravissimo, ma di reti simili non ne segna mica 6 a partita!)
miiii terribile il Bayern in finale (o forse il Lione, dalla padella...)
-
Citazione:
D74
non credo....... il Barça mi sa che gli fa un Messi così....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Comunque Manchester vaff.......:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Acme
ma speriamo!
non ci posso credere che possiate essere contenti che i piani di Platini (far andare avanti francesi e tedesche a ns discapito) vadano in porto... che schifo d'omo! (Platini intendo)
mi viene da ridere perchè l'inter che vince la champions' fa ridere. chiaro che dispiace che si perda un posto in champions' dall'anno prossimo (credo sia quasi sicuro), anche se bisogna ammettere che il contorno del calcio tedesco è migliore del nostro (stadi pieni e zero problemi con gli ultras) e tecnicamente non sono tanto peggio
-
Citazione:
Obsolete
mi viene da ridere perchè l'inter che vince la champions' fa ridere. chiaro che dispiace che si perda un posto in champions' dall'anno prossimo (credo sia quasi sicuro), anche se bisogna ammettere che il contorno del calcio tedesco è migliore del nostro (stadi pieni e zero problemi con gli ultras) e tecnicamente non sono tanto peggio
avevo sentito dire che sarebbe stato sufficiente il passaggio del turno dell'Inter per mantenere le 4 squadre....
-
Citazione:
roberto70
avevo sentito dire che sarebbe stato sufficiente il passaggio del turno dell'Inter per mantenere le 4 squadre....
non so se in europa league c'è ancora qualche tedesca, ma mi sa di sì. wolfsburg?
e pure amburgo...ciao
-
Che partita incredibile! A volte la poca lucidita' di un solo giocatore puo' anche mettere a repentaglio un'intera stagione, come in quest'occasione.
-
non me l'aspettavo proprio!!!
-
Odio il Bayern.maledetti crucchi ladri