uuuuuuuuzzzzzzzz dai che arriva sto pacco! ma che ti sei fatto spedire la moto intera?
pensa che a me una raccomandata plus1 e` arrivata dopo 1 settimana e sono a milano...:ph34r:
Visualizzazione Stampabile
uuuuuuuuzzzzzzzz dai che arriva sto pacco! ma che ti sei fatto spedire la moto intera?
pensa che a me una raccomandata plus1 e` arrivata dopo 1 settimana e sono a milano...:ph34r:
è proprio il caso di dirlo....
che pacco! egheheheh
soliti toscani, non si sopportano tra vicini e corregionali. Quindi se il pacco passa per Lucca a Massa non ci arriva mai...
spero per te si concluda meglio di come è andata a me recentemente: pacco smarrito, ho dovuto effettuare una seconda spedizione (c'ho sì rimesso, ma vabbè... :sad:) che, su consiglio dell'addetto, ho "declassato" a busta con posta ordinaria in quanto meno appetibile :ph34r: di un pacco... :dry:
Ancora nulla?:blink:
ed io che aspettavo gli auguri di pasqua........
http://youngglbtverona.jalbum.net/Pr...enorme%202.jpg
che pacco:ph34r:
:biggrin3:
:sick:
Vai di reclamo:mad::mad::mad:
Sono tornato ora e ho trovato l'attestato di sinistro che la mia assicurazione (cui ho dato disdetta) rifiutava di rilasciarmi con un sacco di prese pekkulo. M'hanno fatto rigirare le gonadi e allora, dopo varie telefonate, ho scritto due righette per conoscenza all'ISVAP (organo di controllo delle assicurazioni):ph34r:e guarda caso mi hanno IMMEDIATAMENTE mandato l'attestato stibastar...............:dry: