Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
billy64
La mia speed orange ha fatto 31000 km in 2 anni,mai un problema unica cosa rotta un paraolio della forca per colpa mia a forza di penne:wink_:
birichino......
-
Citazione:
billy64
La mia speed orange ha fatto 31000 km in 2 anni,mai un problema unica cosa rotta un paraolio della forca per colpa mia a forza di penne:wink_:
buongustaio...
-
-
non potrei più prendere una triumph.. a causa della mancanza di officine autorizzate nella mia zona..
non potrei prendere una mv , perchè le due officine che ci sono sono dei ladri
non potrei mai prendere una ducati.. odio guidare mezzi da lavoro...
mi sa che mi terrò la mia speed ancora per taaaanti e taaaanti anni!:wink_:
-
finché va mi tengo la mia speed, altrimenti la faccio andare avanti comunque tutta la vita. al limite le affiancherei una thruxton :triumphpride:
-
-
penne
Citazione:
Silvan
buongustaio...
Io intendevo penne Barilla!!!!cosa avete capito!il peso è aumentato e frena oggi frena domani il peso ha fatto esplodere la forca:risate2::risate2:
-
Citazione:
Roy Batty
finché va mi tengo la mia speed, altrimenti la faccio andare avanti comunque tutta la vita. al limite le affiancherei una thruxton :triumphpride:
:ph34r::ph34r::tongue:
-
semplicemente non prenderei la speed
-
Citazione:
Speed-Fire
sono, come molti di voi, in attesa della tanto sospirata nuova Speed...uscira' a settembre, novembre, marzo etc etc...fermamente convinto di prenderla appena la presentano ( o poco dopo...i nuovi progetti devono decantare un pò)... ma...mi sovviene un dubbio...se non dovesse piacermi o non rispettare le mie attese...cosa mi prendo? io direi brutale 1090 rr e voi?
Decisamente pure io.