Visualizzazione Stampabile
-
In amore e nel sesso non esistono cose che siano appannaggio dei soli uomini o delle sole donne, quello che piace a noi spesso piace anche a loro!
Ma molto frequentemente le donne sono portate a cercare nel rapporto sessuale un feeling molto cerebrale e quindi certe nostre richieste vengono prese come una rottura all'intensità del momento.
E' nostra forza riuscire a coinvolgere la partner in giochi o varianti che sicuramente poi appagheranno anche lei.
Conclusione: siamo noi maschietti che spesso sbagliamo il momento o il modo in cui proporre certe "cose", qui entra in scena il rapporto di fiducia e confidenza che si ha con la propria partner, quindi il mio consiglio è di valutare moltissimo alcune situazioni, tipo: momento, location, umore di lei, voglia di lei (molto importante, noi siamo sempre con il "pissello pronto" loro hanno un altro metabolismo), e sopratutto il rispetto dei suoi principi morali e religiosi (certe pratiche vanno contro un etica religiosa).
Ma non dimentichiamo mai una cosa fondamentale, una donna a letto è come un continente inesplorato........molto difficile e impervio ma una volta scoperte nuove lande desolate........inizia il vero viaggio !!!!:coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jack_70
In amore e nel sesso non esistono cose che siano appannaggio dei soli uomini o delle sole donne, quello che piace a noi spesso piace anche a loro!
Ma molto frequentemente le donne sono portate a cercare nel rapporto sessuale un feeling molto cerebrale e quindi certe nostre richieste vengono prese come una rottura all'intensità del momento.
E' nostra forza riuscire a coinvolgere la partner in giochi o varianti che sicuramente poi appagheranno anche lei.
Conclusione: siamo noi maschietti che spesso sbagliamo il momento o il modo in cui proporre certe "cose", qui entra in scena il rapporto di fiducia e confidenza che si ha con la propria partner, quindi il mio consiglio è di valutare moltissimo alcune situazioni, tipo: momento, location, umore di lei, voglia di lei (molto importante, noi siamo sempre con il "pissello pronto" loro hanno un altro metabolismo), e sopratutto il rispetto dei suoi principi morali e religiosi (certe pratiche vanno contro un etica religiosa).
Ma non dimentichiamo mai una cosa fondamentale, una donna a letto è come un continente inesplorato........molto difficile e impervio ma una volta scoperte nuove lande desolate........inizia il vero viaggio !!!!:coool:
Come non annoverarti tra i "saggi del forum" dopo una risposta del genere?
:wink_: :wink_:
-
Citazione:
ethan hunt
Come non annoverarti tra i "saggi del forum" dopo una risposta del genere?
:wink_: :wink_:
:icon_allah:
-
Citazione:
simona...
io vi dico solo due parole, per noi donne o almeno per me il sesso è importantissimo, fondamentale e stupendo!!!io nn mi vergogno a dirlo! ma certe donne si e allora sono ipocrite e si nascondono dietro un velo oscuro dalla felicità!!!!
solo che anche noi danne abbiamo i nostri tempi e scegliamo con cura le nostre prede...!
e quindi se una donna nn ve la da subito aspettate che poi ne vedrete delle belle!
tutte le donne sono sia maiale che sante ricordatelo sempre, cercate di nn fare gli orsi o di far trasparire la vostra lunga attesa...
ascoltate me e avrete successo
Ma.....
6 single??? :tongue: :tongue: :tongue:
No dai sto a scherza!!!!! ormai il mio cuore è altrove
-
Sto notando che gli ultimi post hanno sempre come oggetto le donne (e in molti dei quali non se ne parla molto bene...)
Che sta succendendo?
-
Citazione:
Simonik
Ma.....
no no.....fidanzato !:wub:
ma certe cose l'ho capite sia da fidanzato che da single........!:wink_:
-
Citazione:
Jigen
Sto notando che gli ultimi post hanno sempre come oggetto le donne (e in molti dei quali non se ne parla molto bene...)
Che sta succendendo?
testosterone a palla !!!! :risate2:
-
Citazione:
Simonik
Ma.....
rettifca: ho sbagliato, pensavo tu avessi scritto a me :tongue:
-
-
Citazione:
Jack_70
rettifca: ho sbagliato, pensavo tu avessi scritto a me :tongue:
Sai Jack ho seguito la tua love story con CRISDAY...e la tua frase mi aveva un pò stupito :wink_:
Ora sto meglio
Ciaoooo