un pensiero .......
;)
Visualizzazione Stampabile
un pensiero .......
;)
...sentite condoglianze a tutta la famiglia di RRbruno...:cry:
che dire? e la vita..pensiamo che ora starà meglio,lo so come ci si sente..fa male il cuore,ti passano momenti della tua vita con lei,magari qualche rimpiato di cose non dette :cry:insomma e una cosa che si deve accettare è andare avanti..piano piano passerà tutto,ti sono vicino, condoglianze a tutta la famiglia
non riesco a trovare le parole per dirti quanto mi dispiace..., sentite condoglianze Cesare e famiglia
In momenti come questi le parole sono inutili,mi unisco al tuo dolore.
Condoglianze,Lacki e Mariana.
Carissimo amico mio ti sono vicino in questo momento così triste della tua vita!
Non ho parole per descrivere il dolore interiore che provi quando muore la mamma, anche se mi è successo solo 7 anni fa!
Condoglianze da me e famiglia!
mi dispiace davvero un sacco..... la perdita di una persona a te cara è sempre l'ultima cosa al mondo che uno si aspetti. sia che questa stia bene sia che stia male.... la speranza di ognuno è sempre quella di vederla accanto a se! ma purtroppo la vita ci regala anchè queste infauste sorprese..... vi porgo le mie più sentite condoglianze.... mi spiace molto..... un abbraccio forte a tutta la famigliaRR
Condoglianze Bruno
la nonna LALLA dal cielo........guarda il suo bimbo??? questo mi chiede mio figlio!!! gli dico sempre: si il nonno e la nonna...sono in cielo,ma nel mio cuore vivono sempre!!! un bacio alle mamma e hai papa'....in cielo ed in terra
Ciao RRBruno, RRMiky ......non mi vengono fuori le parole .......