Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Oddio che ridereeeeeee!
:risate2:
Ragazzi, siete dei fenomeni, questa è davvvero un' idea spettacolare su cui ovviamente pongo il mio benestare (se mai ce ne fosse stato il bisogno)!
Mi raccomando di portarla avanti, con tanto di magliette, patch, e tutto il merchandising che ne consegue: il piu sarà trovare chi vi fa 2 sole copie di tutto, ma si trova...:biggrin3:
RAgazzi, mi fate morire dal ridere! :laugh2:
Apprendo ora con grande piacere che il numero UNO ...... il BOss ... il creatore di questo Forum ... ha dato il suo benestare alla nuova sezione creata con il mio SOCIO FONDATORE .... dopo lunghi studi per il logo e il luogo e la creazione del consiglio di amministrazione che andava sempre in parità ( CHISSA PERCHé) mah .....
Ringrazio e porgo i miei più cordiali saluti al grande BOSS ......
ps .... la società non risponde di reclami che non abbiano l'approvazione di tutto il consiglio............ :wink_:
-
SCT?:cry: :cry:
soli?:cry: :cry:
contro tutti poi?:cry: :cry:
ma vi sentite davvero SOLI????
oh poveri piccoli tesorini, cosa possiamo fare per alleviare questa pena?:wub: :tongue: :biggrin3:
questo nome mi fa tristezza, il logo mi fa scendere le lacrime, e non rappresenta il dott_speed che ho conosciuto, beh forse AVP si, pero!
:laugh2::laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
dott_speed
:ph34r: :ph34r: :ph34r:
attento che sei il primo cliente ... hai letto si o no la lettere del socio AVP per una cerniera .... renditi conto che succede per offesa a persona fisica non a conoscenza dei FATTI :mad: :mad: :mad: :sick: :sick: :sick:
Finchè si tratta di ricevere lettere, non ci sono problemi, tanto nel mio palazzo rubano la posta. Bollette incluse, solo che non vanno a pagarle.
-
Citazione:
dott_speed
Apprendo ora con grande piacere che il numero UNO ...... il BOss ... il creatore di questo Forum ... ha dato il suo benestare alla nuova sezione creata con il mio SOCIO FONDATORE .... dopo lunghi studi per il logo e il luogo e la creazione del consiglio di amministrazione che andava sempre in parità ( CHISSA PERCHé) mah .....
Ringrazio e porgo i miei più cordiali saluti al grande BOSS ......
ps .... la società non risponde di reclami che non abbiano l'approvazione di tutto il consiglio............ :wink_:
:biggrin3:
Citazione:
3ros
oh poveri piccoli tesorini, cosa possiamo fare per alleviare questa pena?:wub: :tongue: :biggrin3:
questo nome mi fa tristezza, il logo mi fa scendere le lacrime, e non rappresenta il dott_speed che ho conosciuto, beh forse AVP si, pero!
:ph34r: mi rappresenta?:ph34r:
va bene..tanto lo so che ti frega solo del presidente...:sick:
allora è vero che le donne si lasciano affascinare dal.........POTERE:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
3ros
carissima signorina 3ros :wub: :wub: :wub: ringrazio e ricambio i complimenti .... ma l'assemblea ha già in programma di trasformare e abbellire il vice presidente con delle cure particolari ... diciamo che il buggett a disposizione sarà alto ... confido nella bravura dei contattati :wink_: :wink_:
-
Dott e AVP, ma non sarebbe meglio telefonarvi? :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Marco Manila
Mi raccomando di portarla avanti, con tanto di magliette, patch, e tutto il merchandising che ne consegue: il piu sarà trovare chi vi fa 2 sole copie di tutto, ma si trova...
Per le magliette esistono dei materiali da applicare a caldo che vengono realizzati anche in copia unica.
Oppure potete comprare un paio di uniposka e farle a mano!!!
-
Citazione:
dott_speed
carissima signorina 3ros :wub: :wub: :wub: ringrazio e ricambio i complimenti .... ma l'assemblea ha già in programma di trasformare e abbellire il vice presidente con delle cure particolari ... diciamo che il buggett a disposizione sarà alto ... confido nella bravura dei contattati :wink_: :wink_:
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
ora capisco...quando parlavi al telefono con l'elisa..per una convenzioncina con il suo.................:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
AVP191
:ph34r: mi rappresenta?:ph34r:
va bene..tanto lo so che ti frega solo del presidente...:sick:
allora è vero che le donne si lasciano affascinare dal.........POTERE:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
ma si gaurda qui:
http://img372.imageshack.us/img372/6...83smallzd7.jpg
bello, io il potere ce l'ho gia'!
:biggrin3: :tongue: :biggrin3: :tongue: :biggrin3: :tongue: :biggrin3: :tongue:
-
Citazione:
mcbart
Dott e AVP, ma non sarebbe meglio telefonarvi? :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Il problema è che quello...già lo facciamo.........:laugh2: :laugh2:
pensa come siamo messi....:risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
PS piuttosto..presidente..come si mette ora che si collega........
quello!:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: