Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
superspeed
almeno su questo siamo daccordo stasera!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
:senzaundente: :senzaundente: :senzaundente: :senzaundente: :senzaundente: :senzaundente: :senzaundente: :senzaundente:
-
Citazione:
tonidaytona
non e' la moto che comprerei ma ci farei volentieri su' un bel giro in montagna!:wink_:
stop daytona!!!:coool:
-
Citazione:
BLUTORNADO!!!
stop daytona!!!:coool:
lo sai che la tua tuonozza mi e' piaciuta tanto!!!:biggrin3:
ma se provo la kappa che fai diventi geloso???
-
Citazione:
tonidaytona
lo sai che la tua tuonozza mi e' piaciuta tanto!!!:biggrin3:
ma se provo la kappa che fai diventi geloso???
no no.. :wink_:
-
Citazione:
BLUTORNADO!!!
no no.. :wink_:
oooooooook-key
ciao Gianluca, ades ...mi vadu a cuge'
-
-
Citazione:
Marco Manila
Bella di sicuro, ma se la normale costa 12.240€, per la R quanto chiedono? Per me siamo sui 14'000.
Li vale? :dry:
Io insisto a dire che con 10'000€ Triumph farebbe un razzo, con sospensioni da paura e tutto il resto, ma almeno sarebbe anche bella! :coool:
:coool: Faranno anche la 950 Supermoto R a 670euri più della normale. La differenza per la Super Duke, secondo me sarà inferiore a 800euro. La Triunz sarebbe anche bella, ma resta un sogno. Questi rispondono (e di corsa..) alle richieste degli utenti. La Kappa si farà.......la Triumph la sogniamo, per intanto.:ph34r:
-
meglio sognare na gran gn***a che una cifoega
-
:blink: :blink: dott, sarò anche un pò fumato, ma tra sognare Angelina Jolie e trombare la Littizzetto, preferisco ancora la seconda ipotesi........:biggrin3:
-
Citazione:
valterone
:blink: :blink: dott, sarò anche un pò fumato, ma tra sognare Angelina Jolie e trombare la Littizzetto, preferisco ancora la seconda ipotesi........:biggrin3:
beh io continuerei a FUMARE :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
piuttosto di farmi la littizzetto .................... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: