Visualizzazione Stampabile
-
Sento che questo sarà l'anno di Gibernau! :fisch:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
7373massimo
Non rodo un caxxo di niente....
Considera che ducati mi sta sul caxxo....
Però Valentino di +!!!!
Tifo Spies:wink_:
la moto la guidava stoner quando è caduto e siccome ha una grandissima esperienza di cadute.................come per gli juventini lenisci il bruciore al culo con un pò di "preparazione h".
eventualmente fattla purtà da u' yatt:biggrin3::biggrin3:
-
posso capire nel calcio, aver dubbi su partite truccate, ladramenti vari, ecc.
ma qui con rossi, come si fa a non ammettere che è un fenomeno? :ph34r:
può star sul c@zzo quanto volete (grazie guido :D) ma lui come pilota oggettivamente non ha eguali :smoke_:
pure i tifosi degli altri piloti se fossero obbiettivi lo dovrebbero ammettere :tongue:
-
ok, lo guardo e domani ti faccio un riassunto!!!!
tu vai a letto e dormi caldo caldo.....sisi...
-
Citazione:
triumpassion
La stessa cosa lo dicono tutti quelli che gli stanno dietro......ahahahhhahhaaahhha
Beh, considerato che il culo di Rossi e' tutto cio' che vedono (ammesso che siano abbastanza vicini)... :ph34r:
-
Ho capito una cosa...
che qui bisogna necessariamente tifare Valentino!!!
Comunque a me fa :sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
-
Inutile disquisire su cose tipo la fortuna. Alla fine quello che conta sono i risultati e Valentino è il N°1
FORZA VALE
:winner_1::winner_1::winner_1:
-
Citazione:
abetzz
fearless sai come finirà il mondiale???
Che a metà campionato a Stoner gli verrà il cagotto e si ritira ahahahahahahhaahha
e facciamo il bis 2010 hahahhaha
me lo auguro :oook:
ma i problemi non saranno solamente targati stoner!!!
lorenzino e spies oltre a dovizioso sono temibili :oook:
-
Citazione:
barracuspide
Beh, considerato che il culo di Rossi e' tutto cio' che vedono (ammesso che siano abbastanza vicini)... :ph34r:
:coool::attentodietro:
-
Citazione:
7373massimo
Ho capito una cosa...
che qui bisogna necessariamente tifare Valentino!!!
Comunque a me fa :sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
Hai ragione tu.