Visualizzazione Stampabile
-
bon dai, mal comune...... :D
mi sa che dovrò proprio prendermelo un navigatore per moto (resistente all'acqua e c@zzi vari :ph34r:)
oppure famo un raduno di rincoglioniti, a cui nessuno parteciperà perchè nessuno sa come arrivare al punto di rendez-vous :smoke_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Geez
mi chiedevo, ma sono l'unico al mondo che assolutamente non riesce a tenere a mente le strade? :blink:
anche dopo 4-5 volte che faccio una strada ancora non ce l'ho fissata in testa :dry:
non sarai mai al mio livello :cry:
-
Al posto del classico Topolino, al bagno, ho la cartina del Nord Italia e sul comodino di fianco al letto la cartina della Lombardia...diciamo che IO sono un caso a parte!
-
Ti soffermi troppo a guardare le gnocche, quelle non vanno bene come punti di riferimento, si spostano!!!!
-
Citazione:
simone160
Ti soffermi troppo a guardare le gnocche, quelle non vanno bene come punti di riferimento, si spostano!!!!
vabbè...sempre meglio seguire loro che gli spammoni amanti della futa :D
-
Citazione:
Geez
vabbè...sempre meglio seguire loro che gli spammoni amanti della futa :D
Sempre vacche sono!!!!!!!!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
a me una strada basta vederla sulla carta e ancora prima di andarci me la ricordo... poi appena ci passo è come ci fossi sempre stato :smoke_:
-
Citazione:
MR-T
a me una strada basta vederla sulla carta e ancora prima di andarci me la ricordo... poi appena ci passo è come ci fossi sempre stato :smoke_:
tu mi stai sulle balle :D
:wub::tongue:
-
Citazione:
Geez
tu mi stai sulle balle :D
:wub::tongue:
:wub::wub::wub::w00t: non ti peso? :rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
Geez
bon dai, mal comune...... :D
mi sa che dovrò proprio prendermelo un navigatore per moto (resistente all'acqua e c@zzi vari :ph34r:)
oppure famo un raduno di rincoglioniti, a cui nessuno parteciperà perchè nessuno sa come arrivare al punto di rendez-vous :smoke_:
:biggrin3::biggrin3: