Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anacleto68
Guarda, io ho fatto solo qualche tiro quando facevo il militare, ma se non fossi stato con la famiglia, avrei certamente fumato, è passato uno fuori come un balcone e ci ha detto,ero con mia moglie, I sell very good mariuana, con un sorriso sbracatissimo, gli ho detto che eravamo con i bimbi e lui, no problem, i can make for u a very good SPINELLO, when ur children sleep, u ll go outside and u can smoke together :biggrin3:
:biggrin3:
del resto è roba che non ha mai ucciso nessuno...una pianta che uccide ahahahaha e chi ci crede:biggrin3::biggrin3:!
-
-
Citazione:
Anacleto68
NOn poteva fare un altro mestiere? Non poteva spingere la carretta invece di prendere le tre caraMMelle e scoprire l'ammerica?
E che ci vuoi fare, era zeneixe, brutta gente quella...:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
-
-
Citazione:
Anacleto68
Ecco, mancava il professorone, la tua aria da supersaccente non ti abbandona mai? Lo sai che c'è l'opzione ignora utente? :dry:
Guarda che un 3D non e' di tua proprieta' perche l' hai iniziato tu !
Una volta lanciato prende forma propria con il contributo di tutti, non e' elegante e neanche corretto invitare qualcuno a non postare commenti che non ti piacciono !!! Qualcun' altro potrebbe trovare i tuoi non cosi' interessanti ed equilibrati.
Citazione:
Millejager
ma vaneggi???
Citazione:
bastamoto
Bastaerba
Citazione:
Flydive
Credo che Colombo abbia scoperto le isolette dove sei stato tu in vacanza, non mi sembra sia andato in quelli che ora si chiamano Stati Uniti, quindi dovresti ringraziarlo per le tue vacanze.
Sostituisci la pallina da Baseball con il pallone da calcio e..........
-
Citazione:
Anacleto68
NOn poteva fare un altro mestiere? Non poteva spingere la carretta invece di prendere le tre caraMMelle e scoprire l'ammerica? Non avrei dovuto sopportare tutti gli americccani rompiballe, zozzi, maleducati e caciaroni che invadono come delle cavallette la Giamaica ............ mai visto gentaglia peggiore, ZINGARI :mad: ecco perchè Cuba era una pace, non c'erano sti rompicoglioni..
Comunque, a proposito del sicuro mare caraibico, in 40 cm d'acqua "pascolavano" tranquillamente, senza la minima paura le razze tra le gambe dei bagnanti, mia moglie ha lanciato un urlo che tarzan gli faceva un pippa ed é uscita dall'acqua con le bimbe piu' veloce di Bold........
Io ero già fuori da un pezzo, vittima di una Otite di mmerda :cry:
PS. le stelle marine c'erano davvero e tanto, i Giamaicani che ho incontrato erano davvero molto cordiali e simpatici, mihanno fatto crepare dalle risate ... sballati fino al midolo con dell erabetta sempre tra le mani ...... chissà com'é conoscono benissimo i termini tecnici italiani tipo Spinello e Canna :biggrin3:
PSS. che ha fatto Schummacher nell ultimo GP? HA vinto? Non so nulla, ditemi sono ansioso
:blink:
-
Citazione:
boris69
Guarda che un 3D non e' di tua proprieta' perche l' hai iniziato tu !
Una volta lanciato prende forma propria con il contributo di tutti, non e' elegante e neanche corretto invitare qualcuno a non postare commenti che non ti piacciono !!! Qualcun' altro potrebbe trovare i tuoi non cosi' interessanti ed equilibrati.
Non l'ho mica invitato a non postare, ma é evidente che gli piaccia molto tirarmela addosso, gli ho solo detto, non esplicitamente, che se gli sto' tanto sulle balle di mettermi in ignora utente, per lo meno io mi comporto cosi con chi non ho il piacere di conversare... non é elegate? Pazienza :rolleyes:
-
sicuro ke l america l ha scoperta colombo?
-
Citazione:
urasch
sicuro ke l america l ha scoperta colombo?
Cosi dicono, almeno quando andavo a sQuola