quoto!
grande mic...finalmente!
Visualizzazione Stampabile
Complimenti a Mic per il nuovo acquisto!
Dai suoi post si capisce che è persona appassionata e sensibile.
E perdipiù ha preso la moto da un vero galantuomo (con il quale ho condiviso l'avventura del gruppo d'acquisto della sella mecatwin). Basta vedere le splendide condizioni in cui l'ha tenuta!
E' uno spettacolo!!!
:w00t:
Auguri Mic !!
e magari se quest'anno scendo in sicilia in moto...:)
MIC!!!!!!!!!!!!!!
sono strafelicissimo per te, persona a dir poco squisita, lo si capisce subito dai suoi interventi e poi guardate che figurino sulla bonnie!!!!!!!
Pepi onore a te che invece di far fare la guardia ala garage alla tua bella hai realizzato il sogno di un amico motociclista, GRANDISSIMO!
Ho fatto pochissimi km, anche perchè dal cielo è cominciato a piovicchiare e quindi sono rientrato immediatamente, perchè la moto tenuta così bene mi creava ansia a vederla bagnare.
I primi km, passato il primo momento di perplessità sono andati via via sempre più lisci, abituato alla mia sembra una bici, molto maneggevole e prontissima ai cambi di traiettoria.
Anche il fatto che sia nuda mi ha riportato a sensazioni dimenticate, oltre i 140 l'aria che spinge sul busto diventa importante, ma contemporaneamente sentivo la bocca allargarsi in un sorriso, come diceva Daboia in un mio vecchio post. Insomma l'espressione da ebete, che naturalmente ho, si faceva più marcata.
I lati negativi, se così si può dire, sono gli ammortizzatori (gazi) troppo duri per me, che sono abituato al k 75 che pare una citroen, e gli scarichi che sono troppo rumorosi per la mia età.
Comunque son d'accordo con Pepi che mi aiuterà a rimettere gli originali, che mi ha dato insieme alla moto; Per quanto riguarda gli ammortizzatori adesso vedo se è una questione di precarico o se sono più duri degli originali, in questo caso rimetto gli originali perchè altrimenti rischio di perdere la dentiera.
PS. Pepi ha un'officina che manco il concessionario ufficiale!
Avevo già espesso a Pepi la mia opinione riguardo alla ormai sua ex moto... Una bella inglesina "spippolata" con gusto e classe!!!
Complimenti Mic, ottima scelta... Ora sei un bonnista al 100%!!!
che diamine! ora non possiamo più cacciarlo e scacciarlo.... auguri!
mic, ti rispondo qui che facciamo prima :biggrin3:
per gli scarichi originali vieni che li mettiamo su in un quarto d'ora
per gli ammortizzatori, fermo restando che possiamo diminuire il precarico per vedere se senti un miglioramento, posso assicurarti che non sono più rigidi degli originali, anzi il contrario...
in ogni caso possiamo sempre cambiarli e fare una prova comparativa su strada, dopo di chè decidere quali lasciare su... :wink_:
Evviva !!!
Bravo
FINALMENTE
E poi effettivamete è una gran bella moto:wink_: