Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bikerneofita
grazie Sim....non pensavo che la mia fama di grande pilota fosse arrivata anche a te...:biggrin3::biggrin3::w00t:
Sinceramente, non ti ci vedo sulla XR. Ti vedrei meglio su una Bonneville. :biggrin3:
-
Citazione:
lucabi
beh con il kit rade è davvero bella
Quoto.....
-
Citazione:
kkk
Sinceramente, non ti ci vedo sulla XR. Ti vedrei meglio su una Bonneville. :biggrin3:
beh la Bonneville.....resta sempre un sogno....piuttosto proibito però.....al momento è proibitiva per le mie tasche.....così come la XR a dir il vero...
ma sono abbastanza poliedrica sai.....in realtà io cambierei moto a seconda dell'umore del giorno....:wub::wub:
per cui penso mi piacerebbe averne 5 or 6......... devo trovare un modo per far più soldi!!:biggrin3::biggrin3:
-
Io ne ho viste girare 2 l'anno scorso a Castelletto di Branduzzo, si stavano preparando per il loro torneo. Velocissime e piegavano a bestia. Altro che moto da passeggio, erano molto ma molto incazzate.
-
Citazione:
kkk
mi manderete al diavolo....ma...a me piace assai assai anche l'aquila 650 della Hyosung!!:wub::wub:
-
CON TANTE BELLE MOTO ANKE harley proprio questa:sick::sick:
-
Citazione:
Bikerneofita
mi manderete al diavolo....ma...a me piace assai assai anche l'aquila 650 della Hyosung!!:wub::wub:
ora stai esagerando ....... bye bye
-
Citazione:
Python
ora stai esagerando ....... bye bye
ha una forte personalità....è accattivante!:biggrin3:
-
Citazione:
Python
anche le varie Thruxton vengono personalizzate con pedane e scarichi racing e ci fanno pure il trofeo.....trovo molto simili le due filosofie Harley/Triumph .....
EH MA TU PARLAVI DI SCRAMBLER PRIMA !! :D VOLPONE
-
Citazione:
Bikerneofita
grazie Sim....non pensavo che la mia fama di grande pilota fosse arrivata anche a te...:biggrin3::biggrin3::w00t:
i piloti guidano moto....non hornet :tongue::tongue::tongue::tongue: