Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anacleto68
Non credo che in passato ci fosse + omertà, a scuola ci siamo andati tutti, katzate le abbiamo fatti un po tutti, ma non mi è mai capitato di sentire che una ragazza venisse costretta ad un rapporto orale mentre la prof interroga ad esempio... :sick:
Io lavoro a stretto contatto con gli psichiatri e non ne ho conosciuti tra loro di abusanti ... eppure non per questo penso che non ce ne siano ...
Oggi esistono strutture, almeno da noi, che sostengono psicologicamente, ma anche materialmente, coloro che decidono di denunciare degli abusi subiti. Questo é un buon passo contro l'omertà ma anche contro coloro che abusano. Penso che una rete sociale forte e determinata darebbe del filo da torcere a certi individui, molto più di un cappio. È che per avere una rete sociale forte e determinata ci vuole una politica di sostegno forte e determinata e oggi, in Italia come in buona parte d'Europa, mi sembra che ad essere sostenuti siano coloro che inveiscono contro questi o quelli piuttosto che coloro che propongono strategie concrete e intelligenti.
Citazione:
ilberna
Assolutamente d'accordo... I tempi in cui vigeva la legge del taglione non erano di certo tranquilli... La cosa che mi fa indignare non è il fatto in se. Credo che oramai non ci si possa stupire più di nulla. Queste cose sono sempre successe ma non sono mai state rese pubbliche.La cosa che mi fa indignare è che come puoi ben vedere ormai siamo tutti talmente rassegnati al fatto che questo stronzo non verrà punito correttamente che tutti lo vorremmo vedere fatto a spezzatino. E questo fa davvero pensare.
Se la vittima fosse stata mio figlio a pezzettini, credimi, l'avrei fatto ... :dry:
Ma anche questo non giustifica niente! :wink_:
-
Citazione:
Terryboy
Perche' ci sono TROPPI FALSI perbenisti in giro....!!!
Mettere queste persone in piazza e torturarle a turno secondo me non sarebbe esagerato,sadico o volgare...sarebbe EDUCATIVO per la comunita'!!!
:wink_:
esatto
-
Citazione:
Anacleto68
Non credo che in passato ci fosse + omertà, a scuola ci siamo andati tutti, katzate le abbiamo fatti un po tutti, ma non mi è mai capitato di sentire che una ragazza venisse costretta ad un rapporto orale mentre la prof interroga ad esempio... :sick:
Questo è il problema delle nuove generazioni, che pagano purtroppo gli errori fatti da chi li ha messi al mondo... perchè sono convinta che un figlio cresciuto in maniera sana sappia distinguere bene, seppur nell'ottica di adolescente, il giusto dallo sbagliato senza mai trovarsi a scendere a quel tipo di compromessi...:dry:
io mi riferisco ai casi di pedofilia, ad esempio adesso hanno sollevato tutto questo vespaio della chiesa, quando lo schifo c'è sempre stato...:dry:
-
Citazione:
laura83
io mi riferisco ai casi di pedofilia, ad esempio adesso hanno sollevato tutto questo vespaio della chiesa, quando lo schifo c'è sempre stato...:dry:
Quella poi, è una casta orrenda, la peggiore, è 2000 anni che delinque e nessuno gli dice niente, oggi non riescono + a nascoderlo, per questo chiedono scusa..
La chiesa per le mie figlie è off limits
-
-
Citazione:
cianche
Fossi il padre della ragazzina lo cancellerei io quando esce.....:dry::dry:
Fossi il padre della ragazzina mi interrogherei a fondo ed eventualmente corcherei di mazzate mia moglie, visto che presumibilmente l'avrà portata lei, da questo maiale. E' inutile (rispetto al problema, magari come soddisfazione personale avrà un perchè..) scagliarsi contro lo psichiatra, è come farlo contro gli spacciatori. La ragazza non doveva arrivare lì, punto. Senza clienti, anche lo psichiatra chiude lo studio.
Interessanti anche i servizi sulla vecchia baldracca che iniettava silicone al culo, in casa propria :ph34r: e sulla signora di Palermo assentatasi 15gg e cacciata fuori casa dagli abusivi IACP. :ph34r: Veramente notevoli le risposte dei dirigenti dell'ente e anche del sindaco di Palermo, che ha addirittura dato la cittadinanza a qualcuno di questi sciacalli. Senza commento le risposte degli abusivi.
W l'itaglia....
-
ve lo dico sinceramente e spassionatamente,se mia figlia o mio figlio,o peggio mia moglie tornano a casa e sono stati vittime di abusi o tentati abusi da parte di chiunque,ne i carabinieri ne nessun'altro saprà cosa succederà a questa persona,se è fortunata finisce all'ospedale,ma non ne sono sicuro...e sinceramente me ne sbatto i cog.... del perbenismo,della integrità e dell'esempio che darei alla comunità. mi dispiace questa è la mia opinione e credo che nessuno me la farà cambiare.
-
Citazione:
Exa Antonio
l'ho visto è un gran pezzo di merda!! spero che lo cancellino dall'albo...
E che lo riducano sul lastrico!
la pena di morte no (l'ho già scritto) Ma che venga radiato da qualsiasi albo professionale!
Citazione:
alexander675
ve lo dico sinceramente e spassionatamente,se mia figlia o mio figlio,o peggio mia moglie tornano a casa e sono stati vittime di abusi o tentati abusi da parte di chiunque,ne i carabinieri ne nessun'altro saprà cosa succederà a questa persona,se è fortunata finisce all'ospedale,ma non ne sono sicuro...e sinceramente me ne sbatto i cog.... del perbenismo,della integrità e dell'esempio che darei alla comunità. mi dispiace questa è la mia opinione e credo che nessuno me la farà cambiare.
Posso comprendere lo sfogo personale, non è la giustizia fai da te la soluzione, ma se poi t'accolli la responsabilità di quel che hai fato...va pure quasi bene.
Ma un conto è quel che fai tu, un'altro equello che fa lo Stato.
-
Citazione:
Exa Antonio
l'ho visto è un gran pezzo di merda!! spero che lo cancellino dall'albo...
Quoto.
-
stessa fine dei preti pedofili gli riserverei :dry::dry: