Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Millejager
chi di voi ha sentito una scossa questa notte? Mi ero appena infilato nel letto, alle 3 e 30 circa ed ho sentito questa lieve scossa...
ho cercato informazioni ma nulla... anche al tg niente... son sicuro di non essermela sognata perché in casa non sono stato l'unico ad averla sentita.
Sapete dove è stato l'epicentro? Qualcuno di voi l'ha sentito?
E avevi ragione!
Alle quattro circa il letto si è messo a fare il surf......
Scossa non fortissima, ma più che avvertibile... l'epicentro, fra l'altro sembra essere stato a circa 20 km da casa mia.....
Quindi, bevi pure tranquillo, non sognavi ;)
Citazione:
black panther
Io non ho sentito nulla, dalle immagini però non capisco l'epicentro preciso..
io si, ci dormivo sopra :rolleyes::biggrin3:
-
-
sara' ma io stanotte ho sognato un terremoto e stamattina ho appreso delle scosse successe tra umbria e marche, l'estate sta arrivando ed 'e il periodo dei terremoti per l'escursione termica speriamo bene.............nn c'e' nessuno smile che si gratta le palle........
-
Citazione:
vulcano
vai a letto prima!
e mica hai tutti i torti :D
il problema è che non riesco ad andare a letto prima delle 2-3... dormo 5 ore a notte.
ieri sera che non stavo benissimo ho avuto la brillante idea di andare a letto alle 10 e 30 (per me uno stravolgimento totale del bioritmo :D)..... alle 4 della notte ero già bello sveglio e attivo, così, da solo, senza sveglia alcuna :ph34r: