Visualizzazione Stampabile
-
Visto che piove e domani danno pioggia con schiarite......penso che domani non passerò neanche in autodromo.....e magari...se esce il sole....ripiego su domenica!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jointfull
Visto che piove e domani danno pioggia con schiarite......penso che domani non passerò neanche in autodromo.....e magari...se esce il sole....ripiego su domenica!!
domani e nuvoloso e se resta cosi ci va di lussooooooooo:coool:
-
prenotato turno alle 17:20 ("gruppo C" = Cancelli!) Domenica!
-
Citazione:
Diego 79
prenotato turno alle 17:20 ("gruppo C" = Cancelli!) Domenica!
bene allora buon giretto ma sabato passi a fare un giretto ?
-
Citazione:
Gnolo
bene allora buon giretto ma sabato passi a fare un giretto ?
Domani sono occupato fino alle 14 circa, poi credo di essere libero. Se non c'è rischio di pioggia e non devo andare altrove, vengo assai volentieri a vedervi correre!
Ma non ricordo a che ora avete i turni, mi devo leggere i vecchi post! :tongue:
-
Citazione:
Diego 79
Domani sono occupato fino alle 14 circa, poi credo di essere libero. Se non c'è rischio di pioggia e non devo andare altrove, vengo assai volentieri a vedervi correre!
Ma non ricordo a che ora avete i turni, mi devo leggere i vecchi post! :tongue:
dalle 14 e 30 in poi allora ti aspettiamo:wink_:
-
Citazione:
Gnolo
dalle 14 e 30 in poi allora ti aspettiamo:wink_:
Perfetto, grazie! Allora nel frattempo faccio la danza dell'anti-pioggia per domani per voi (e per me per domenica!!!)
Nel caso non riuscissi a venire... BUON DIVERTIMENTO, TRIUMPHISTI!!!:oook::triumphpride:
-
per sabato qualcuno porta un gazebo da usare in comunità?
-
Citazione:
Diego 79
Perfetto, grazie! Allora nel frattempo faccio la danza dell'anti-pioggia per domani per voi (e per me per domenica!!!)
Nel caso non riuscissi a venire... BUON DIVERTIMENTO, TRIUMPHISTI!!!:oook::triumphpride:
grazie ma domenica fa bello
Citazione:
ilgianlu
per sabato qualcuno porta un gazebo da usare in comunità?
magari io vengo la in moto pero la prossima volta che faccio la mezza giornata c e un mio amico che ne ha uno e mi ha gia detto che melo presta
:coool::coool:
-
ragazzi vi auguro che non piova!