Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tommy-1050
:dry: IO PENSAVO...CHE CON I VARI "PATICCIAMENTI SULLE LUCINE"...SI POTEVA SPOSTARE IL LIMITATORE DELLE MARCE PIù IN ALTO...=
AZZATA?:blink:
se è così....lascio tutto comè...e cambio ad orecchio:tongue:
te sei un pazzo....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
te sei un pazzo....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:risate2: Si, da legare!
-
Citazione:
marmor
:risate2: Si, da legare!
dalle gare? :blink::biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
dalle gare? :blink::biggrin3:
Anche te mi sa che sei messo bene...:risatona::risate2:
-
Citazione:
marmor
Anche te mi sa che sei messo bene...:risatona::risate2:
:fisch::fisch::fisch:
-
non servono a niente e non li guardo mai
-
Citazione:
giorgiorox
non servono a niente e non li guardo mai
No dai Giorgio, non è vero: io ad esempio li ho settati in modo che ai 130 si accendano i primi verdi, così li uso come riferimento per sapere se sto superando i limiti... :tongue:
In effetti si riescono a vedere poco, sia nell' uso stradale che pistaiolo, ma fanno tanto effetto, no? :laugh2:
-
Citazione:
Marco Manila
No dai Giorgio, non è vero: io ad esempio li ho settati in modo che ai 130 si accendano i primi verdi, così li uso come riferimento per sapere se sto superando i limiti... :tongue:
In effetti si riescono a vedere poco, sia nell' uso stradale che pistaiolo, ma fanno tanto effetto, no? :laugh2:
e te credo...quando mai li superi i limiti te?? :biggrin3::biggrin3:
ma devi dare il buon esempio...te lo concedo...
-
io una volta per colpa delle lucette fantastiche mi stavo ammazzando, perciò le lucette le guardo solo sull'albero di natale, sulla moto mi affido al sano e onesto orecchio, anche se a volte per colpa della mia malattia finisco a limitatore soprattutto di prima!:biggrin3:
-
Citazione:
framasotti
io una volta per colpa delle lucette fantastiche mi stavo ammazzando, perciò le lucette le guardo solo sull'albero di natale, sulla moto mi affido al sano e onesto orecchio, anche se a volte per colpa della mia malattia finisco a limitatore soprattutto di prima!:biggrin3:
un male comune....