Visualizzazione Stampabile
-
E non dimenticare la "Atlantic road" !!! :w00t: :w00t: :wacko:
Pochi km che varranno sicuramente una deviazione eventuale sull'itinerario...
Un "toboga" pazzesco di curve e ponti fra mare, isolotti, onde, vento....
YouTube - AutoCam Atlanterhavsveien (HD-quality)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
onzio
E non dimenticare la "Atlantic road" !!! :w00t: :w00t: :wacko:
Pochi km che varranno sicuramente una deviazione eventuale sull'itinerario...
Un "toboga" pazzesco di curve e ponti fra mare, isolotti, onde, vento....
YouTube - AutoCam Atlanterhavsveien (HD-quality)
questa mi manca, nel programma, rettificherò subito......
-
20 / 30 giorni in moto ? che libidine!!! chissà se ne avrò mai la possibilità. Triumphino ti invidio ma ... buon divertimento
-
30 no ma 20 21 tutti tutti!!!
Per me non è la prima volta siamo gia stati via, non cosi molto ma un 10 giorni tutti tutti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
triumphino
30 no ma 20 21 tutti tutti!!!
Per me non è la prima volta siamo gia stati via, non cosi molto ma un 10 giorni tutti tutti
beato te che te lo puoi permettere
se potessi mi farei il giro del globo con un amico, ognuno con la propria moto, stile easy rider :wink_:
-
Io ho comprato uesta
http://dpnow.com/images/fz38.jpg
già sono malato per le foto e con la scusa mi sono fatto scappare il regalino :w00t: Al ritorno penso che avrò prblemi al polso per via dell acceleratore ed all indice per via degli scatti :p
Andrea ma alla fine vai su a luglio o ad agosto?Se partiamo con un mese di distanza ci vediamo verso casa tua per darci il cambio :p
-
ne a luglio ne agosto, katia lavora dal 12 luglio, fino a ottobre, non stop! Andiamo a giugno, subito dopo il 2 sprint day, quindi si partirebbe il 14 o 15! a secondo della disp di ferie da parte mia!
Bella la fotocamera, piacerebbe pure a me....! ma la videocamera?? Io sto cercando delle actioncamera da piazzare sulla moto......
:biggrin3:
-
Meglio:quello è il periodo ideale....e poi così ho il tempo di vederti,rubarti informazioni preziose e riciclarle :ph34r: :biggrin3:
Io dopo lo Sprint in Alta Quota del 23 - 24 Luglio che si fa a Lucca (pubblicità :w00t: :ph34r: ) vado una settimanella in piemonte e poi parto da lì.
Io sinceramente sono molto più interessato alle foto che ai video.Quella macchinetta comunque fa i video in HD e,a sentire chi se ne intende,sono di ottima qualità.Lo zoom arriva fino a 18x ...Bisogna aggiungere al costo della macchinetta una schedina SD che supporti fra le altre cose i filmati in HD.Io l ho pagata una quarantina di euro:16 giga...Non è poco.
La microcamera la prendo se la trovo a due spicci su internet,sennò do la macchinetta compatta a Federica e le faccio fare da cameramen per 10.000 km :biggrin3:
-
infatti, il video non è che piace molto, infatti prendo una action a poco su internet a 70euri, le foto, sono molto molto, mogliori, per me..... il video non so il perchè ma non piace come le foto!!!
il periodo si dovrebbe, e dico: si dovrebbe prendere il periodo meno piovoso, e vedere il sole di mezzanotte, ma non sono i principali motivi, di partenza per giugno, ma i veri motivi sono di lavoro!
12 13 giugno 2° sprint day MONTEROSI (VT)
24-25 Luglio 2°Sprint in alta quota Monteserra (PI)
SONO INVITATI GLI SPRINTISTI E NON..........:laugh2:
-
Triumphino sto per mandarti un PM perchè devo parlarti di alcune cose inerenti al viaggio :O