Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kkk
P.S. dopo essersi asciugata gira bene la tua? ieri al minimo ed a bassi giri girava ad 1 cilindro...
Al ritorno l'acqua mi si è infilata pure nei carburatori!:ph34r:
-
complimenti a Marcos...ha veramente un gran bel pisellone
-
Citazione:
kkk
Chi vuole lavare la mia? io ci ho provato stamattina... ma è troppo sporca. La lascerò morire così.:rolleyes:
magari avvisa dove l'abbandoni.... :rolleyes:
-
Citazione:
MR-T
bravi, belli e soprattutto.. bagnati :rolleyes::tongue:
ci puo' stare dai :oook:
-
Citazione:
Herbie 53
complimenti a Marcos...ha veramente un gran bel pisellone
up
-
Citazione:
fearless
ci puo' stare dai :oook:
:w00t: ah beh! certo :rolleyes:
Citazione:
Herbie 53
up
:w00t: quotone per l'alzata.... di che cosa? :fisch:
:biggrin3::tongue::laugh2:
-
Citazione:
kkk
Sticazzi Bond... ieri al ritorno sotto l'acqua ti ero dietro ed hai tirato una sgommata di potenza con tanto di intraversata fuori da una curva da far impallidire Stoner... non so se era voluto... però una vera figata:w00t: vedendoti mi è venuto voglia di imitarti... poi ho pensato a quanto fa male una clavicola rotta e sono subito tornato a parzializzare il gas.
P.S. dopo essersi asciugata gira bene la tua? ieri al minimo ed a bassi giri girava ad 1 cilindro...
Magari fossi in grado di fare certe cose volutamente...ma ho sperato nella tua attenzione vuol dire che non stavo sognando:biggrin3:
guarda dopo il pieno vpower si e' messa ad andar bene, dicevo prima via sms con Sam non vorrei si sia trattato di benza scarsa o annacquata bho:wacko:
-
Citazione:
Bond Street
Volevo sottolineare il comportamento altruistico degli "esperti" che sicuramente sacrificando un po' il loro divertimento hanno letteralmente vegliato sulla carovana, un grazie da parte di tutti i fermoni e' doveroso ragazzi:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
grazie:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::yess:
-
-
Citazione:
Herbie 53
up
Che cacchio Uppi? la prossima volta te lo faccio provare se non stai buona!:senzaundente: